14 agosto 10, 10:07 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Roma
| ragazzi oggi spero di chiudere sotto così faccio qualche foto!!! una volta chiuso ho la balsa da 3mm e del compensato da 4mm volevo mettere della vetroresina .... come devo fare?? ho visto che è un panno e poi del liquido da mettere sopra. una volta messa come la rifinisco sul bordo??? con la carta vetrata??? poi una cosa conviene mettere dentro la resina epossidica?? cosa fa ??? ho visto che alcuni la stendono dentro!!! grazieee |
14 agosto 10, 14:52 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Spero di esserti stato utile
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
15 agosto 10, 12:10 | #13 (permalink) Top |
| quindi il panno lo devo inserire all'interno?? ora controllo che spessore è così vediamo se va bene!! ma all'esterno non devo mettere nulla??? oppure anche li devo mettere della resina oppure del coppale per impermealizzare il legnooo!!! grazie!!! |
15 agosto 10, 13:05 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
15 agosto 10, 13:10 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
(stavamo rispondendo nello stesso momento) ciao giagi | |
15 agosto 10, 14:20 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 agosto 10, 21:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
|
male...... male..... male ......male...... mi sta venendo voglia di farlo anche IO . . ..come se non avessi nulla da fare, e poiche ho finito le ferie dev iniziare a pensare al tempo libero (poco ) da impiegare in inverno . . . . e quindi girovagando ho trovato questo dove il tizio lo sta costriuendo bello grande che poi servira da master. Ma ci sono molte indicazione dove puoi trovare soluzione da riportare al tuo piu' piccolo, tanto la costruzione viene fatta alla stessa maniera ti posto il link MaxCatV1-L Scratch Build ciao giagi |
16 agosto 10, 08:36 | #18 (permalink) Top |
|
quindi all'esterno metto la resina con il panno!! all'interno faccio uguale dove c'è il motore!!! e dalle altre parti metto solo la resina oppure anche tutto l'interno deve avere il panno!!! siccome ci sono posti piccoli non saprei come stenderlo questo panno!! e poi come si fanno a fare gli scalini e code del genere?? ho provato a stendere il panno ma è un pò rigido poi si ammorbidisce quando metto la resina sopra??? scusate l'ignoranza |
Bookmarks |
| |