20 luglio 10, 13:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Motore Bruschless:farlo Girare All'incontrario,si Puo'?
Salve a tutti, da qualke giorno mi sono arrivate delle eliche bipala della graupner serie K CON ATTACCO DRIVE DOG, ma per distrazione ho ordinato delle eliche sinistrose anziche destrose, quindi per adoperarleo se inverto i fili del motore bruschless e lo faccio girare all'incontrario succede qualkosa al motore? si danneggia o peggio ancora si puo bruciare? |
20 luglio 10, 15:16 | #6 (permalink) Top |
User |
acroC42 e Milgauss lo avete già fatto!?!! perchè io credevo non si potesse. va bene cambiare il positivo col negativo ma col segnale cioè il senso di rotazione del campo come la mettete?
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
20 luglio 10, 15:21 | #7 (permalink) Top |
User |
...comunque alla peggio non gira e non rovini nulla
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
21 luglio 10, 01:11 | #9 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Confermo ....... esperienza diretta........ i bruschless girano ugualmente in senso orario o antiorario basta scambiare due dei tre fili...... non c'è problema!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |