19 luglio 10, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2010 Residenza: lazio-ostia
| prima uscita con il mio lamborghini cat 1 consigli????
caio mio padre si e' comprato un lamborghini cat 1 pero' lui non ne capisce un tubo di modellismo quindi io la ho costruita gli ho messo la rx i servi e tutto il resto lui la vuole accesa e guidarla . il problema e' : la voglio accendere su un gommone andare a largo cosi' nn mi rompe nessuno anche perche' se la faccio partire dalla riva e una volta arrivato a largo misi spegne il motore e' la fine quindi se sto sul gommone la posso andare a riprenderla comunque vorrei sapere alcune cose. 1) dietro allo scafo ci sono delle alette di plastica attaccate ad una vite come le devo regolare?? 2)posso affrontare una curva a mazzetta?? 3)e per chi lo sapesse a quanto puo' arrivare (Km h)? (curiosita' di mio padre) 4) oltre che in mare dove la possimo utilizzare ?? |
22 luglio 10, 16:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Per me :
Curve a manetta dipende dal motore e dalla velocita', anche se essendo un kat in virata se stretta ad alta velocita' potrebbe ribaltarsi facilmente in quanto a differenza dei monocarena non tende ad inclinarsi nel lato opposto alla curva. Riguardo alle alette, quelli sono dei flap di allineamento, per la navigazione, se hai mare calmo o laghetto fermo, puoi avereli anche abbastanza abbassati, in modo da averlo bello dritto e non troppo imbarcato all'indietro, inoltre servono se percaso e slilanciato su di un lato, ad esempio se e piu basso a destra durante la marcia, basta che abbassi di piu' quello destro e vedrai che quando prende velocita' si allinea. Per la velocita' di punta non saprei dipende dal motore dal serbatoio quanto e grande e dal bilanciamento, credo un 50 orari dovrebbe farli ad occhi chiusi. cerca su youtube per avere un'idea. Poi attendi qualke altro veterano che sappia dirti in merito oppure dacci i dettagli tecnici del motore, tipo marca modello e giri motore. e se puoi anche che elica usa o di che elica e dotato, diametro e passo. Per il discorso gommone se e d'estate puoi anche farti un bagno se si spegne purche non lo faccia allontanare troppo.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
22 luglio 10, 17:05 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
22 luglio 10, 18:43 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Occhio pure al gommone sul quale state te e tuo padre. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |