30 luglio 10, 01:44 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
Egidio non immagini quanto sono felice di chiacchierare con te,scusami ma ho invertito le lettere nella parola delrin,esatto la barca e di 65cm che occhio!!,il peso pronto corsa e di 1200g, per il motore provo cosi magari al inizio vado piano,come dici te aspetto anche io il verdetto di marco,ma egidio secondo te se la configurazione funziona dici che la barca può tocchare i 60kmh?pensavo di provare anche con una lipo da 4000 25c 11,1v ma penso di essere troppo al limite, ancora e solo un prototipo sicuramente ci saranno delle modifiche da fare,speriamo bene vediamo cosa ci dice marco ,certo avere due MITI!! e lo ripeto MITI!! che mi danno consigli pur avendo solo una barca "giocattolo"e segnio di GRANDE PROFESSIONALITA,e grazie a persone come voi che chi inizzia questo hobby poi non lo lascia più. EGIDIO SEI TROPPO GRANDE!!! |
30 luglio 10, 11:24 | #63 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 luglio 10, 22:02 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2010 Residenza: riccione
|
ciao egidio e un vero piacere sentirti,ragazzi (potrei dire maestri ma non voglio essere troppo formale nel forum)grazie per i suggerimenti che mi avete dato ,vi faccio sapere come sono andate le prove.Egidio,marco SIETE MITICIIII!!!!! CIAO!
|
Bookmarks |
| |