Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 10, 03:10   #41 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da davirex Visualizza messaggio
...allora dite che sta barca e una ciofeca pero 900 euri forse per uno che non a mai visto le barche serie questa e un missile
Non credo che si possa giudicare solo dal prezzo, no?
Anzi!
Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 14:21   #42 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2010
messaggio per il signior innarelli riguardo alla discussione con il signior davirex riguardo al video dello scafo u100 su youtube

egreggio signior iannarelli come avra notato lei non a sempre a che fare con delle persone esperte che sanno tutto come lei ma persone che si avvicinano a questo hobby invecie di rispondere alle domande si permette di fare piccoli commenti di cattivo gusto mancando di rispetto a chi gentilmente le fa delle domande metendo in dubbio chi non la conosce reputarla una persona poco seria e da quanto ho potuto appurare lei a pure un negozio a magior ragione la dovrebbe spingere a comportarsi in modo diverso dovendo preservare una certa immagine un buon consiglio meno battute e piu consigli
distinti saluti
pedrino giano
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 15:14   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-06-2010
Thumbs up News :

Guarda anche io sono novello del forum, ma marco iannarelli l'ho sempre visto e sentito al telefono come persona disponibile e squisita, forse spesso dalle frasi si vuole interpretare cioe che non si vuole, o meglio fa piu comodo.

Non certo la risposta di marco era per superbia o per deridere chi aveva postato il link, ma per aprire gli occhi a coloro che vedessero e volessero comprare quel prodotto.

Fin a prova contraria, marco non ha mai scirtto pubblicamente fatti un giro sul mio sito, o ti propongo questo prodotto, anzi spesso si è solo limitato a dare un cosiglio tecnico e specifico, senza dire li vendo anche io, perche' ala fine cio' che vende lui li vendono anche altri.

Solo se contatti marco in pvt ti dira' quello che tratta e vende coi relativi prezzi ma non in pubblico, proprio per la serieta' e credibilita' da parte sua e non essere tendenzioso.
coupedgr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 15:34   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Milgauss

Data registr.: 19-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da pedrinogiano Visualizza messaggio
messaggio per il signior innarelli riguardo alla discussione con il signior davirex riguardo al video dello scafo u100 su youtube

egreggio signior iannarelli come avra notato lei non a sempre a che fare con delle persone esperte che sanno tutto come lei ma persone che si avvicinano a questo hobby invecie di rispondere alle domande si permette di fare piccoli commenti di cattivo gusto mancando di rispetto a chi gentilmente le fa delle domande metendo in dubbio chi non la conosce reputarla una persona poco seria e da quanto ho potuto appurare lei a pure un negozio a magior ragione la dovrebbe spingere a comportarsi in modo diverso dovendo preservare una certa immagine un buon consiglio meno battute e piu consigli
distinti saluti
pedrino giano
...La serieta' e' importante...tanto quanto la grammatica
Vecchio 28 luglio 10, 15:56   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2010
Citazione:

distinti saluti
pedrino giano

Permettimi....
Prova a ragionare un pò diversamente!
Iannarelli ti dice le SUE verità che scaturiscono da un background pazzesco di esperienze e campionati!
Ovviamente te le dice dal SUO punto di vista ed è chiaro che vede le cose in maniera un pò più professionale rispetto a come le puoi vedere tu o un qualsiasi neofita, per cui se ne deduce che se per te certe cose possono sembrar buone,...per un "addetto ai lavori" magari sono una ciofeca,...ma nel tempo capirai che ad avere ragione è proprio Iannarelli!!!
Te lo dice uno che la pensava come te e che ha buttato soldi inutilmente per avere delle ciofeche!
Ora ho barche da 90 km/h...non di più,...non ci riesco,...ma mi rendo conto che c'è gente capace di mandare una barca a 240 km/h!!!
Io i 90 km/h li faccio col Garmin.....altra gente li fà solo a parole!!!
Ognuno di noi dovrebbe conoscere i propri limiti!
Se parliamo di macchinine forse posso salire in cattedra,...ma se parliamo di barche mi levo il cappello dinanzi a gente come Iannarelli!!!
Tu, se vuoi,...puoi continuare a buttare soldi,....ma un giorno penserai che "ti era stato detto"!!!!

...ed infine.....
L'immagine e la reputazione si costruiscono in anni ed anni.....
Non vorrai che si possa dare credibilità al primo neofita che scrive su di un Forum?!?!?!

Dimenticavo.....
Prima di esternare giudizi poco "inclini" alla persona,....è sempre opportuno fare una ricerca su Google per sapere magari con chi si ha a che fare!!!

Se digiti Iannarelli ti renderai conto!!!

Ah...io sono Vergadoro....quello di RCM!
Anche se digiti Egidio Vergadoro ti renderai conto!
Ih, ih, ih,.....

...e come non chiudere quotando Milgauss!!!!!
la grammatica....la grammatica!!!!!!!
Verga59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 18:11   #46 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:

distinti saluti
pedrino giano
Prima di passare per maleducato premetto che per me su un forum gli appellativi tipo "signor, dottor, egregio,ecc" ed il darsi del "Lei" siamo fuori luogo ed è per questo che uso il "Tu".

Mi dispiace di essere stato frainteso, i miei non volevano essere dei commenti di cattivo gusto (?) o mancanze di rispetto verso chiunque, ma semplici battute per sottolineare che a volte qualcuno non solo non vede nemmeno l'evidente, ma lo propone pure come un qualcosa di fantastico ed in questi casi -negozio o non negozio, e di questo ne parliamo dopo- come non si può non fare una battuta quando si fa riferimento ad un video palesemente accelerato?

Spesso il problema è il tempo. Per scrivere sui forum ce ne vuole quel poco che io spesso non ho. Poi per spiegare (spesso cose già dette) ad ogni nuovo post diventa pure faticoso. Se poi se si ha che fare (e qui non c'è nessun riferimento per cui nesuno si senta tirato in ballo) con persone che a volte, completamente digiune dell'argomento, portano esempi e danno consigli (che qualcuno in buona fede può pure seguire) che non stanno nè in cileo nè in terra, penso un interventon sia doveroso. Tutto qua.

Chiariamo una volta per tutte che "non ho un negozio", sono solo socio (accomandante) di una società che vende on line (su internet per capirci) Modellini (nota la "M") e non giocattoloni/fregatura si barche RC. Scusa, ma non devo essere cordiali a tutti i costi per vendere un'elica in più. Non mi interessa. A me piace poter consigliare BENE chi si rivolge a me perchè tragga piacere e non sofferenze dal praticare questo tipo di modellismo, e credimi che di gente che "si è fatta abbastanza male" comprando dei giocattoli ce n'è, come hai potuto leggere dalle testimonianze di alcuni membri che hanno appena postato più sopra (e non posso negare che leggere certe cose mi ha sicuramente fatto piacere).

Il post è lungo, non l'ho riletto e mi scuso per eventuali errori di battitura.

Un saluto e buona navigazione a tutti con un detto all'Americana:
Go fast - Turn Right!

Marco
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 21:46   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 11-07-2010
inanzi tutto non volevo mettere in dubbio la sua professionalita ma solo dire che avolte certe persone possono rimanerci male sentendosi dire delle battute!
distinti saluti
pedrino giano
pedrinogiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 22:48   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
pedrinogiano grazie per l'interessamento ma non serviva
marco vai tranquillo non me la sono presa ,personalmente non mi sono sentito offeso dalle tue battute ,purtroppo ci sono cascato (ma con il dubbio)penso di non essere stato l'unico,comunque se compro una barca la prendo da te, sentendo nel forum sei un vero esperto ,VERGA MA SEI PROPRIO TU!!,sono un tuo grande tifoso sei sempre il numero UNO!! ti seguo sempre su RCM, non immagini quanto mi sono serviti i tuoi consigli,scusa ma fai vincere anche gli altri seno si stufano,GRANDISSIMO VERGA!!!,scusate ma quando sei tifoso sei tifoso ,marco grazie per il messaggio privato ,non preocuparti sono solo parole ma te rimani il TOP!!,CIAO VERGA TROPPO GRANDE!!!
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 22:59   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-04-2010
Grazie Davirex!
Si...sono io!
L'ho specificato perchè qui magari non mi conoscono e prima di passare per un "pivello" faccio bene a mettere i "paletti"!!! Ih, ih, ih,...
I Forum sono una brutta bestia!!!

Sempre a disposizione!
Un caro saluto.

Egidio.
Verga59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 23:18   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di davirex

Data registr.: 20-06-2010
marco dimenticavo ho fatto una nuova trasmissione alla mia barca se ti ricordi l'intersepter "barca giocattolo " cosa ne pensi di questo sistema?la spirale sul motore lo fatta io ,anche l'elica lo sagomata in casa perche quando mi è arrivata era grezza
lascio la parola agli esperti
Icone allegate
che barcha 7,4v???-25072010249.jpg   che barcha 7,4v???-25072010250.jpg   che barcha 7,4v???-24072010235.jpg   che barcha 7,4v???-25072010252.jpg  
davirex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks