18 ottobre 10, 13:39 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: ROMA
| Scusate Se Insisto ...
Ma Non Vorrei Forare Lo Scafo Nuovamente E Mi Piacerebbe Trovate Una Soluzione Bimotore Che Possa Andare Bene Usando Gli Assi Che Gia' Sono Montati Visto Che Di Lipo 3s Ne Avrei Diverse E Poi Volendo Ci Posso Mettere Anche 2 Lipo Da 2s (ma Mi Sa' Che Affonda) Per Il Servo Coa Consigliate ? Un 13 G In Metallo E' Sufficente ? Credo Che Per I Motori Andro Su Brushed |
14 febbraio 14, 14:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2013 Residenza: Levico
|
Rispolvero questo vecchio 3D in quanto ho appena preso il giocattolo in questione e volevo renderlo più aggressivo Metterò in cantiere le modifiche qui elencate ma io vengo dagli aerei e per contenere le spese vorrei recuperare motore e esc che già ho in casa quindi: Posso usare un motore Het 2W con il suo rego a 100A? Posso recuperare una delle trasmissioni originali? Qualcuno ha un timone da vendere a prezzo? Grazie a tutti quelli che voglino aiutare un nuovo adpto |
Bookmarks |
| |