29 giugno 10, 09:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| Settaggio esc con program card :
Chedo un consiglio a voi. Ho un pursuit elaborato da me, con motore 3650 e regolatore hobbywing da 180 amp e pacco batteria da 14.8 volt a 5000 mah. La domanda e questa, in estate quando vado a giocarci, mi porto il costume, quindi quando collassano le batterie e quindi lo scafo non cammina piu' lo vado a recuperare io. Di inverno come posso fare? Ho visto che tramite program card posso settare il cut off quando il livello di tensione delle lipo scende sotto 2.7 o 2.8 o 3.0 volta. Se applico uno di questi valori, cosa succede, che quando si scaricano le batterie al punto di soglia settato la barca mi inizia a camminare a singhiozzo e quindi la riesco a portare vicino alla riva, o si ferma sempre di punto in bianco e devo andare a recuperarlaa nuoto? PErche' se non riesco a trovare un sistema di indicazione di riserva, o appena la barca rallenta la devo portare sotto riva, oppure devo attrezzare un'altra barca da usa per recupero se non voglio farmi il bagno di inverno. Grazie raffaele |
Bookmarks |
| |