02 luglio 10, 15:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| allora :
Io per fare quella velcita' ho piazzato un motore classe 3650 mipare, non ricordo per ho le etichette sulo scatolo e non ricordo bene, ma se hai il motore originale, e reostato originale e gia troppo per il motore e reostato. Il motore di serie mi pare sia un 1650 kv, mentre quello che ho ora dovrebbe essere 3600kv, il reostato di serie mi pare sia 80-80 ampere mentre quello che uso ora e da 180, e spesso per fare il razzo, passo da 14.8 a 22.2 facendo la serie di 3 batterie. fidati se ci perdi tempo bilanciando i flap per non farlo beccheggiare e vai in lago a acqua ferma le fai quelle velocita'. le batterie sono 5000mah 45 c di scarica, tu quelle 5000 che usi che scarica hanno? sabato e domenica saro' fuori, se stasera riesco faccio le foto dello scafo di alcune solizioni personali che ho usato e cerchero' di postarle aprendo una discussione apposta per il pursuit. premessa elica da 42mm passo 1,4. non so se possa esserti tuile, ma togli l'elica metallica che ha di serie che è una ciofeca.
__________________ Coupedgr different in every sense! Ultima modifica di coupedgr : 02 luglio 10 alle ore 16:03 Motivo: Aggiunte. |
03 luglio 10, 16:53 | #32 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
addirittura 6S ... mezz'ora ... un qarto d'ora ... 100km/h ... 120kmh ... scusate io ci rinuncio. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
05 luglio 10, 09:38 | #33 (permalink) Top |
| News :
Scusami ing. se mi fai capire potrebbe anche essere che qualkosa non va, ma allora dovrebbe dire bugie il misuratore di velocita'. Parliamone sono molto interessato, potrebbe essere che chi mi prende le misure stari la pistona per farmi fesso e mi fa passare per fesso anche qui, io credo di dare consigli ed invece mi faccio ridere dietro. Facciamo una bella cosa, hai capito che tipo di barca ho, passami tu una lista di componenti per farla andare forte e che duri almeno 15 minuti per ogni pacco batteria. Motore : tipo , marca , kv. Regolatore : marca, modello ,amperaggio. Elica : marca , diametro, passo. Batterie : marca modello, amperaggio, scarica, voltaggio. La mia barca pesera' sugli 800 grammi senza motore ne reostato e batterie. Dai attendo, poi sabato cambio sistema di misurazione, e se avessi torto perche non ammetterlo, il forum credo serva proprio a questo.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
09 novembre 10, 02:25 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
|
marco andiamo a pettinare le bambola azz qua fanno 100 allora per 15 minuti hihihi scusate se rido ma e' impossibile.... in pieno assorbimento con delle 5000 hyperion 90 c di burst con le prestazioni che cita l'utente se si fanno 7 minuti e un miracolo... o io e marco non abbiamo mai capito nulla di scafi.... o te sei un po confuso.... |
09 novembre 10, 09:18 | #35 (permalink) Top |
| News :
sta discussione e vecchia di un anno, da allora ho risolto alla grande tramite marco, e mandato a quel paese lo stronz..... che mi fregava starando la pistona radar.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
21 febbraio 11, 13:40 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2010 Residenza: civitavecchia
| aiuto settaggio esc con programmatore
scusate cerco aiuto per programmare il regolatore originale del blackkack26 con il suo programmer, vorrei mettere batterie al litio aiutatemi per favore grazie a tutti
|
Bookmarks |
| |