01 luglio 10, 19:54 | #22 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
il 20% in più !!! un'ora sempre a manetta? a 120 all'ora? Belle battute, spero per te che tu ci stia prendendo in giro marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
01 luglio 10, 19:56 | #23 (permalink) Top | |
B3036 per esempio, l'avvolgimento è una semplice matassa di filo incollata intorno alla cassa. A3036 per esempio, l'avvolgimento è fatto intorno a del "traferro", risultato + coppia. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
02 luglio 10, 01:28 | #24 (permalink) Top | |
User |
ì Citazione:
ovviamente scherzo siete meglio dire una serata in birreria... vado a letto allegro e senza neanche aver bevuto
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
02 luglio 10, 09:21 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Ho 2 pacchi batterie, composti da 2 batterie da 5000mah da 7,4v a 45 c di scarica per un totale di 1 batteria da 14.8 volts. Ne ho 2 in questa configurazione, mi durano oltre 30minuti, ovvio all'inizio lo scafo fara 120 ma dopo 15 minuti non rendera' piu 120 per calo delle batterie, ma comunque sia, per il tempo delle durate delle batterie, lo scafo con pistola laser non scendo sotto i 100 orari dai 120 dell'inizio. due batterie 30minuti e 30 minuti fa un ora, con intervallo di 10 minuti per cambio batterie. Tu su una barca cosi spinta o per lo meno credo che lo sia abbastanza non usaresti una pompa ausiliaria per il raffreddamento. tieni presente che io dopo averlo usato per un ora, lo faccio a pezzi il motore e la liena d'asse, per pulizia ed ingrassaggio e sostituzione dei cuscinetti al motore.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
02 luglio 10, 10:00 | #26 (permalink) Top | |
Forse ti confondi con gli zeri .... 12,0 km/h per i primi 15 minuti e 10,0 km/h per altri 15 minuti. Così ci siamo e una lipo 5000 30 minuti può durare. Pensavo che stessi scherzando, e ti passavo la battuta. Ti chiedo un favore: evita di scrivere queste cose, qualche bravo ragazzo neofita potrebbe crederci e non è bello così. Per curiosità, quanti anni hai? Marco
02 luglio 10, 15:26 | #27 (permalink) Top |
| News :
Ho sbagliato in entrambe i post, voevo scrivere 1 quarto d'ora per ogni pacco batteria quindi mezz'ora, lo volevo scrivere a frazioni ed è venuto fuori le ore cose impossibili, ci vorrebbe la batteria di una macchina per stare 1 ora a manetta. Ho questo difetto che scrivo senza rileggere e posto, poi dopo escono fuori le cose impossibili. Ho 31 anni, per la cronaca. Ing, mi spieghi con un 3650 ed un regolatore da 180 ampere cosa posso spingere? secondo te va bene per la conformazione del mio monocarena. So tratta di un pursuit, poi modificato da me. A me e sempre piaciuto avere motore e reostato che quando li metti alla frusta ridono per il carico che devono fare. Mi spiego, se per la mia barca nella configurazione in cui sono andare a 14.8 e al limite non mi piace, mi piace avere sempre motore e regolatore piu grosso, per il lavoro che devono fare, in maniera da non stressarli e avere temperature alte, non so se ho reso l'idea. So bene che poi si spende di piu', ma preferisco adottare questa soluzione, per avere piu longevita' del motore e del reostato. Spero poter disturvare, ti mandero' poi piu dettagliate le notizie del motore e del reostato, ma ti dico il motore è un mamozzio enorme e pesante, mi pare da 3600kv. saluti raffaele.
02 luglio 10, 15:31 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
We...dammi qualche consiglio perchè anch'io ho il Pursuit e pur cambiando tutti i motori del mondo non sono mai riuscito a passare gli 82 km/h che secondo me, per quello scafo sono già un record! Io misuro col Garmin...non so tu!!! Ah...dimenticavo: con le 6S da 5000 io faccio 6 minuti!!! |
02 luglio 10, 15:43 | #29 (permalink) Top | |
Ho indovinato io che erano 10/12 km/h? Marco
02 luglio 10, 15:54 | #30 (permalink) Top |
| News :
No, li sono 100- 115 km/h. Se non mi credi inizia ad andare su youtube e scrivi pursuit rc boat e vedi quello in configurazione 4 celle o 6 celle e mi dirai tu se sono 100 o 10 orari. Io sono piu propenso per i 100, visto che la pistola con cui prendo le misure sono le pistone radar della polstrada avendo mio zio che è ispettore, spesso andiamo insieme a fare qualke test e gli faccio portare l'ageggio per fare queste misure,e lui come sideverte, perche dice se riesci ad inquadrare uno scafo o auto cosi piccola figurati a beccare auto grosso o auto treni, premessa che mio zio, in tutta la sua carriera ad oggi se ha fatto 20 multe per eccesso di velocita' e tanto, tende sempre a chiudere un occhio.
Bookmarks |
| |