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Vecchio 25 giugno 10, 19:17   #11 (permalink)  Top
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Cool

La mia miss elamm prima dell'incidente !!!!
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Vecchio 25 giugno 10, 19:34   #12 (permalink)  Top
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miss elam

foto prima del crack
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Motore brushless per  proboat miss elam-dsc_0084_01.jpg  
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Vecchio 25 giugno 10, 19:41   #13 (permalink)  Top
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brushless per miss elam

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ho deciso per questo 1900 kv
che dite puoi' andare ???????
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Vecchio 26 giugno 10, 01:22   #14 (permalink)  Top
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foto prima del crack
A vederla così in foto dalla scia sembra che l'elica sia un pò troppo immersa.

marco
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Vecchio 26 giugno 10, 01:23   #15 (permalink)  Top
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ho deciso per questo 1900 kv
che dite puoi' andare ???????
Forse è troppo grande per quella barca, cmq se hai quello di scatola devi pure cambiare il regolatore, il motore di scatola e un tipo "A" che consuma di meno di quello che hai indicato tu che un tipo "B".

marco
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Vecchio 26 giugno 10, 11:56   #16 (permalink)  Top
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Forse è troppo grande per quella barca, cmq se hai quello di scatola devi pure cambiare il regolatore, il motore di scatola e un tipo "A" che consuma di meno di quello che hai indicato tu che un tipo "B".

marco
Anche secondo me è sovradimensionato ,dovresti prendere la versione L,non la XL
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Vecchio 29 giugno 10, 14:16   #17 (permalink)  Top
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Io mi sono accostato da circa un anno al navimodellismo, e posso dirti che mi piacciono sia i mono che i kat che gli idro, purche' vadno forte.

Dal primo modello che ho acquistato, ho comprato un pompa elettrica per il carburante da 6-12 volta, e con una batteria a parte l'alimento, è vero ti porti altri 200 grammi scarsi di roba in giro, ma garantisci raffreddamento anche a barca ferma, se avessi avuto anche tu questo sistema non avresti fuso il motore.

Sembra fantascienza, in sostanta si monta sul tubo di entrata e l'uscita la porti al motore e regolatore, l'accendi ed inizia in getto di acqua costante, con una batteria al lipo da 3300mah ci giri per quasi un ora senza problemi.

Adopera questa soluzione, cosi non rischi nulla e sei sempre raffreddato a dovere, pensa se come vuoi fare mettere un motore piu grosso ed un reostato piu grosso, sei cautelato, pensa che piu aumenti velocita' quindi motori e reostati costosi, e per un fuori giri o se ti si blocca in qualke corda fondi tutto.

Io ho speso tra pompetta e batteria 50 euro.

Il bello che questa pompetta e smontabile e revisionabile ed ingrassabile,puoi cambiare tutto anche il tipo di motore.
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Ho montato anch'io una pompetta da carburante su uno scafo ma le impurità dell'acqua l'hanno bloccata al secondo utilizzo...L'idea è comunque buona...
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Vecchio 30 giugno 10, 02:26   #19 (permalink)  Top
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Io mi sono accostato da circa un anno al navimodellismo, e posso dirti che mi piacciono sia i mono che i kat che gli idro, purche' vadno forte.

Dal primo modello che ho acquistato, ho comprato un pompa elettrica per il carburante da 6-12 volta, e con una batteria a parte l'alimento, è vero ti porti altri 200 grammi scarsi di roba in giro, ma garantisci raffreddamento anche a barca ferma, se avessi avuto anche tu questo sistema non avresti fuso il motore.

Sembra fantascienza, in sostanta si monta sul tubo di entrata e l'uscita la porti al motore e regolatore, l'accendi ed inizia in getto di acqua costante, con una batteria al lipo da 3300mah ci giri per quasi un ora senza problemi.

Adopera questa soluzione, cosi non rischi nulla e sei sempre raffreddato a dovere, pensa se come vuoi fare mettere un motore piu grosso ed un reostato piu grosso, sei cautelato, pensa che piu aumenti velocita' quindi motori e reostati costosi, e per un fuori giri o se ti si blocca in qualke corda fondi tutto.

Io ho speso tra pompetta e batteria 50 euro.

Il bello che questa pompetta e smontabile e revisionabile ed ingrassabile,puoi cambiare tutto anche il tipo di motore.
Forse è una soluzione adottabile per gli scoppio, che scaldano pure da fermi tipo quelli con la frizione e che sembra che più siano pesanti e meglio è (un 26cc pesa una decina di chili).
Per l'elettrico portarsi a spasso tutta quella roba è assolutamente negativo, bisogna però fare una presa d'acqua che funzioni.

Marco
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Vecchio 30 giugno 10, 09:04   #20 (permalink)  Top
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Domani peso la pompetta e la batteria e ti dico quanto pesa di piu'.

Tra un kg ed un kg200 nmon credo cambi molto, ovvio questa soluzione se la devi usare su un mini idro kat o mono non vale la pena, ma se vuoi fare certe velocita' e starci per parecchio e obbligatorio, tieni presente che io con la barca quando mi metto in acqua che mi durano le batterie 1 ora, sempre un ora a manetta, e con un mono da 120 orari tu dici che non ci sia bisogno di un raffreddamento forzato?

Io la presa di acqua le tengo in autometico nel timone di ergal, quella gia' funziona da sola, ma non mi fido solo di lei, perche quando vai piano lo zampillo di acqua non esce dalla barca, esce soolo quando vai a manetta o oltre certe velocita'.
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