25 giugno 10, 19:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2010 Residenza: napoli
| brushless per miss elam HobbyKing Online R/C Hobby Store : KD36-74-09XL 1900kv Brushless Inrunner ho deciso per questo 1900 kv che dite puoi' andare ??????? |
26 giugno 10, 01:22 | #14 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | A vederla così in foto dalla scia sembra che l'elica sia un pò troppo immersa. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
26 giugno 10, 01:23 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
26 giugno 10, 11:56 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
E-bubbax | |
29 giugno 10, 14:16 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Io mi sono accostato da circa un anno al navimodellismo, e posso dirti che mi piacciono sia i mono che i kat che gli idro, purche' vadno forte. Dal primo modello che ho acquistato, ho comprato un pompa elettrica per il carburante da 6-12 volta, e con una batteria a parte l'alimento, è vero ti porti altri 200 grammi scarsi di roba in giro, ma garantisci raffreddamento anche a barca ferma, se avessi avuto anche tu questo sistema non avresti fuso il motore. Sembra fantascienza, in sostanta si monta sul tubo di entrata e l'uscita la porti al motore e regolatore, l'accendi ed inizia in getto di acqua costante, con una batteria al lipo da 3300mah ci giri per quasi un ora senza problemi. Adopera questa soluzione, cosi non rischi nulla e sei sempre raffreddato a dovere, pensa se come vuoi fare mettere un motore piu grosso ed un reostato piu grosso, sei cautelato, pensa che piu aumenti velocita' quindi motori e reostati costosi, e per un fuori giri o se ti si blocca in qualke corda fondi tutto. Io ho speso tra pompetta e batteria 50 euro. Il bello che questa pompetta e smontabile e revisionabile ed ingrassabile,puoi cambiare tutto anche il tipo di motore.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
30 giugno 10, 02:26 | #19 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Per l'elettrico portarsi a spasso tutta quella roba è assolutamente negativo, bisogna però fare una presa d'acqua che funzioni. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
30 giugno 10, 09:04 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Domani peso la pompetta e la batteria e ti dico quanto pesa di piu'. Tra un kg ed un kg200 nmon credo cambi molto, ovvio questa soluzione se la devi usare su un mini idro kat o mono non vale la pena, ma se vuoi fare certe velocita' e starci per parecchio e obbligatorio, tieni presente che io con la barca quando mi metto in acqua che mi durano le batterie 1 ora, sempre un ora a manetta, e con un mono da 120 orari tu dici che non ci sia bisogno di un raffreddamento forzato? Io la presa di acqua le tengo in autometico nel timone di ergal, quella gia' funziona da sola, ma non mi fido solo di lei, perche quando vai piano lo zampillo di acqua non esce dalla barca, esce soolo quando vai a manetta o oltre certe velocita'.
__________________ Coupedgr different in every sense! |
Bookmarks |
| |