14 giugno 10, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User | gyroscopio per stabilizzare
salve a tutti io non faccio barche quindi chiedo per un amico. si puo avere un sistema di stabilizzazione con dei gyro per il timone e i flap??? abbiamo provato con i flybarless elettronici da ely ma nulla di fatto. e con i gyro da aereo senza handin look cosa succede?????? grazie.
__________________ Video |
15 giugno 10, 01:54 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
15 giugno 10, 15:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Lascia perdere! Col giroscopio non curvi più!!! Mi spiego: tu dai timone e la barca si sposta per virare, ma nel frattempo il giroscopio "legge" la posizione della barca a ti rimette il timone dritto,....per cui non esci più dalla curva! Inoltre i normali giroscopi,....e mi riferisco anche ai Futaba da elicotteri, hanno la strana tendenza a ritardare la risposta del servocomando,...anche se monti un servo digitale da 0,08!!! Io ho provato: meglio lasciar perdere!!! |
15 giugno 10, 17:31 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
senza deelay e handin look. che non alterano assolutamente la corsa.
__________________ Video | |
Bookmarks |
| |