10 giugno 10, 21:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2010
| Progetto barca rc elettrica?
Ciao a tutti... sono nuovo del forum. E' da un po' di tempo che sto cercando su internet progetti per realizzare un Mono elettrico, ma fino ad ora non ho trovato niente. Qualcuno di voi ha un progetto di un Mono o di una barca simile non troppo grande e facile da costruire? grazie. |
11 giugno 10, 03:21 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
11 giugno 10, 23:40 | #4 (permalink) Top | |
http://www.baronerosso.it/forum/atta...asabi1300f.pdf per esempio, sta esattamente due post sotto il tuo (costruire Wasabi ecc). Se cerchi meglio nel forum ne trovi anche altri, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
28 luglio 10, 03:32 | #7 (permalink) Top | |
Sono spessori da scoppio e non da elettrico, Marco
28 luglio 10, 10:43 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2010
|
cioè la mia idea era di spenderci poco: - dato che sono molto abile con il legno ho pensato che il motoscafo me lo sarei costruito da solo. - poi a me interessava sapere il costo dell' elettronica perchè non vorrei spendere tanto. - poi ti dovrei fare una domanda che mi aiuterebbe con lo spendere meno: siccome vengo dall'aeroodellismo ho una ricevente, 4 servi , una trasmittente, ed un motore a scoppio 8,5 cc: tutti questi materiali li potrei usare per il motoscafo anche se sono per gli aerei ??? |
06 ottobre 11, 14:08 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Il motore d'aereo ha "qualche" problema di raffreddamento se davanti non ha un'elica che ci soffia sopra un tornado d'aria.... Se puoi, perchè riesci a trovarla uin commercio o perchè sei in grado di costruirla da solo, dovresti applicare una camicia d'acqua alla testata. Per il resto credo che puoi riutilizzare tutto. N.B. uno scoppio ha anche un'altro problema nelle barche: se prende acqua nell'aspirazione quando è accesso lo butti all'istante! Ciao Carlo |
Bookmarks |
| |