23 giugno 10, 19:00 | #32 (permalink) Top | |
User | Montaggio Citazione:
è durissima, tutto doppio | |
23 giugno 10, 20:34 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Azz,sei una macchina da guerra!!!!!! Complimenti!!!!!
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
29 giugno 10, 12:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2010 Residenza: scafati
| News :
Se non vuoi farlo come un modello originale, puoi oprtare per due motori e trasmissione fissa ed un timone centrale con presa per il raffreddamento e via. PEr il problema di scegliere i tipi di motore dipende dal peso piu che dalla dimensione. Ti suggerire due motori 3650 con max 2600kv, trasmissione a frusta flessibile e due reoastati della hobbywing da 180 ampere. UN timone guida centrale e presa di raffreddamento, diciamo che con 500 euro prendi i due motori e i reostati. Con altri 100 euro prendi il timone e le linee di asse flessibili, e una pompa elettrica per fare il raffreddamento forzato ad acqua. Con questa configurazione credo che vada anche forte la tua barca. Il problema del navimodellismo e che se vai oltre il metro, per motorizzare seriamente se la si vuole anche fare andare abbastanza in velocita' sono motore e reostati. tieni presente che sia per lo scoppio che per elettrico, i motori devono essere come per i fuori strada, molta coppia e pochi giri, perche' il motore e sottoposto ad attriti maggiori e non sta mai a riposo. Se metti due motori piu piccoli va bene lo stesso, perche' poi sali con i volts per dargli lo spunto e potenza e non giri massimi che ti farebbero fondere tutto. |
29 giugno 10, 13:50 | #38 (permalink) Top | |
User | News Citazione:
| |
30 giugno 10, 02:34 | #39 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | A vederla in foto sembra un lavoro stupendo, e sicuramente lo è pure dal vivo. Complimenti, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
30 giugno 10, 09:10 | #40 (permalink) Top | |
User | Lavoro stupendo Citazione:
Alla fine ho trovato un laghetto dove possono girare le barche a scoppio spendendo 5 euro al giorno...figata..quindi due giorni fa ho ordinato due motori 26cc che mi arrivano domani o venerdi, mi serve solo un aiuto per le trasmissioni, ho visto che hai un sacco di roba, ma mi devi dare un consiglio su cosa installare, sicuramente flex ma mi devi esattamente dire quali articoli, ti ringrazio Marco | |
Bookmarks |
| |