03 giugno 10, 15:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: viterbo
| Aiuto Mix V-tail Mtronics
Ciao a tutti ho bisogno di aiuto per collegare il mixer v-tail appena acquistato non ci capisco niente... L'oggetto in questione è il seguente in allegato Come vedete ha 6 spinotti: imput 1 (maschio) imput 2 (maschio) output 1 (femmina) output 2 (femmina) output 3 (femmina) output 4 (femmina) Io devo collegarci in pratica 2 servi indipendenti , ma non capisco come si collega il tutto.. |
08 giugno 10, 15:57 | #6 (permalink) Top |
|
i 2 servi che ci devo collegare azionano dei microswistch che a loro volta azionano 2 motori; In pratica devo miscelare 2 canali x 2 motori perchè è un barchino senza timoni, come se ci fossero 2 regolatori in pratica.. Se la radio aveva la miscelazione ovviamente il gioco era fatto |
09 giugno 10, 00:06 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
e forse più economico di un aggeggio di quelli in foto. Marco (PS) battute a parte non so proprio come aiutarti con quell'affare.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
09 giugno 10, 10:11 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2009 Residenza: Avezzano (AQ)
|
Ma nn hai un libretto istruzioni? Con 2 motori devi avere 2 regolatori, quindi: ad un ingresso mandi il comando dx/sx all'altro ingresso avanti/indietro un'uscita al regolatore di un motore un'altra uscita al regolatore dell'altro motore |
09 giugno 10, 11:36 | #10 (permalink) Top |
|
esatto Dottore lo schema è quello che hai postato solo che al posto dei regolatori ho 2 servi tutto quà... Il problema è solo come collegare il mix ovvero: le 2 prese maschio input1 e imput2 sono quelle che dovrebbero andare ai 2 canali della ricevente e 2 prese output1 e output2 femmina sono quelle dove vanno collegati i servi (anche se sono 4 prese output) giusto? O viceversa? Io solo questo volevo sapere.. Marco i timoni non li voglio anche perchè dovrei metterne 2 e sono appigli per le alghe purtroppo e per le lenze.. |
Bookmarks |
| |