26 maggio 10, 16:57 | #11 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Se si parla in termini generali (che possono essere utili anche ad altri utenti) non penso si trasgredisca nulla, o almeno lo spero. Grazie cmq per la delicatezza. Quelli non visibili probabilmente non sono disponibili. Per grandi linee: un elettrico da "divertimento" mediamente si aggira intorno ai 60-80cm, al massimo 1metro se specifico da elettrico, oltre si va su barche impegantive sia come costi che come gestione, dove l'esperienza diventa indispensabile per non fare inevitabili danni e arrosti vari. Il difetto principale della carena che riproduce il B-24 è che male si presta ad un uso modellistico, dove la scala non sempre riproduce le caratteristiche del vero. Naviga rollando parecchio e gira molto male ed ha dei limiti in termini di velocità max raggiungibile. Esteticamnete è accattivante, ma va bene per chi ama le riproduzioni e rinuncia alle prestazioni. L'usato, soprattutto per scafi costosi è una buona soluzione, ma bisognerebbe conoscere il proprietario evitamdo di comprare al buio. Spesso sui laghetti o sui campi di gara si fanno buoni affari anche perchè si vede sul posto come va la barca altrimenti la "sola" spesso è dietro l'angolo. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
26 maggio 10, 17:26 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
|
...Ciao, Uno scafo bello e divertente che puoi trovare da HRCM e' il FLASH, domenica l'ho visto in azione al laghetto di tor di quinto e va veramente bene. Per "sfizio" ho prestato il GPS al proprietario che ha fatto vari passaggi sui 50 KMh. Motore HRCM L1 kv3300, regolatore SWF 90A, batteria 2S Xcelsius, elica K39.
__________________ Claudio |
27 maggio 10, 15:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Vi ringrazio ragazzi per le dritte(il flash poi sembra faccia a caso mio),prima di luglio devo fare l'acquisto,ho un motore inrunner raffreddato da 3900kv(la serie in ergal blu per intenderci)e un regolatore hipe 60A che aspettano impazienti(acquistati per progetto artigianale fallito),magari ci incontriamo in qualche acquitrino romano,il laghetto piu' vicino a me é quello di giulianello,ma li neanche l'ombra di modellisti e oltre a nessuno scambio di opinioni la camera d'acqua diventa davvero un elemento indispensabile.Ciao
|
27 maggio 10, 15:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
|
Vi ringrazio ragazzi per le dritte(il flash poi sembra faccia a caso mio),prima di luglio devo fare l'acquisto,ho un motore inrunner raffreddato da 3900kv(la serie in ergal blu per intenderci)e un regolatore hipe 60A che aspettano impazienti(acquistati per progetto artigianale fallito),magari ci incontriamo in qualche acquitrino romano,il laghetto piu' vicino a me é quello di giulianello,ma li neanche l'ombra di modellisti e oltre a nessuno scambio di opinioni la camera d'acqua diventa davvero un elemento indispensabile.Ciao
|
27 maggio 10, 22:42 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
il lago di giulianello lo conosco, ci sono andato "in avanscoperta" un mesetto fa per vedere se poteva essere adatto al nostro scopo: provare gli scafi da velocità pura (SAW) per i quali Tor di Quinto (TdQ in breve) è piccolo. Giulianello potrebbe andare bene, alemno per fare qualche prova, è comunque piccolo per lanciarli del tutto. Il problema è che bisogna andare con canotto e immagino non la domenica vista l'affluenza di "bagnanti" e pescatori. Tu che ci vai, il sabato mattina e pomeriggio com'è la situazione? Se mi mandi in MP il tuo cell se dovessimo decidere di andare ti faccio uno squillo. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |