![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: cosenza
| ![]()
salve a tutti ho acquistato da circa un mese il motoscafo pursuit cosi composto: motore brushless F540-3660 Kv 2726, regolatore da 125A, radio a volantino da 2,4ghz. l'ho provato con batterie da 14,8volt lipo flightmax 5000mah 30c....andava una scheggia solo ch'è durato poco perchè il regolatore è andato in fiamme. ora ne ho acquistato un altro ioi Brushless Regler EAZY 200A mit Wasserkühlung BEC su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau ma il motoscafo è proprio fermo...non ha potenza.è più veloce una tartaruga... ho settato il regolatore in questo modo: lipo 4s throttle setting: accellerazione veloce brake setting: soft direction and cutoff type: soft cutoff (qua ho provato tutte le opzioni quando vado su hard cutoff lo scafo va a strapponi) timing mode setting: 1° for 2-4 pole inrunnermotors pulse width modulation pwm setting: for low rpm and low pole count motors gentilmente potete darmi qualche consiglio....grazie anticipatamente.... Ultima modifica di schumyle : 18 maggio 10 alle ore 22:05 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: cosenza
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Sei di Cosenza....molto vicino a me! Dunque...io non so cosa intendi tu per "scheggia" ma io ho lo stesso scafo e ti garantisco che di serie mi faceva ridere! Il motore è un "cinesone" viola con involucro di raffreddamento monolitico ed è un FSD, motori notoriamente NON tanto performanti; inoltre c'è quel'elica in bronzo a scimitarra che non va per niente! Io gli ho messo su un ALIGN XL 650 da 1650 KV e lo faccio andare a 6S con un ESC Black Mantis da 100 ah ed adesso va forte veramente: diciamo che siamo sugli 80 km/h...perchè di più non va! Solo con un Lehner 1950 a 10S sono riuscito a fare 89 km/h con il GPS!!! Secondo me il tuo problema sta nella programmazione del regolatore, a meno che tu non abbia le batterie scadenti. Se va come una lumaca è evidente che l'ESC stacca e non eroga corrente. Prova a cambiare ESC per vedere cosa fà! Lo scafo è bello e viaggia piuttosto bene, ma secondo me gli dovresti rifare tutto! Se dovessi venire dalle parti dello Jonio (Rossano) fammelo sapere al 329 2904529. Ciao. Egidio. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: squinzano
|
cioa a tutti che ne pensate di questo scafo per divertirsi un pò??? mettendo un esc ed un motore superiore dite che potrebbe andare???? Motoscafo elettrico scafo a V profonda 100 cm brushless rtr oltre 70 kmh ciao a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
e un giocattolone cinese... Prova a vedere su EBAY: vai nella ricerca e scrivi HULL 32 logicamente devi mettere l'opzione ricerca nel mondo, e vedrai che prezzi,e che modelli,ottima manifattura cinese in fiberglass, li si che c'e' l'imbarazzo della scelta, e poi con 400-500 euro ti fai lo scafo che vuoi su ebay, io ti consiglio di acquistare solo lo scafo con la meccanica gia montata,senza elettronica, e poi te lo personalizzi tu,a secondo di quello che ci vuoi fare, buon divertimento ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ciao parli di questo modello????? 32'' Deep-Vee Hull & Hardwards su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
32'' Deep-Vee Hull & Hardwards su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure ne hai visti altri?? ho visto anche il pursuit oppure quest'altro: 32" deep vee ARTR with motor and ESC - racing spec. su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| ![]() ![]() Citazione:
e proprio luiiiiii a dirti il vero e proprio lo scafo che voglio acquistare pure io, ma lo prendero' tra qualke settimana, devi sapere che proprio l'altro ieri proprio su ebay ho comprato un catamarano della venom-KING OF SHAVES-bimotore,molto bello e performante gia di scatola ![]() comunque acquista senza problema lo scafo che hai postato su ebay,e paga con paypal,(cosi hai pure un'assicurazione sul pagamento inviato al venditore) io acquisto sempre su ebay,e pago con paypal, e poi lo personalizzi tu con l'elettronica ![]() ![]() se ti serve qualke aiutino per assemblarlo con l'elettronica scrivi in MP ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per motoscafo | dario9 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 10 maggio 08 20:44 |
Aiuto, il motoscafo è una lumaca | Mister D | Motoscafi con Motore Elettrico | 32 | 10 maggio 08 00:57 |
Aiuto x un motoscafo | Simone78 | Motoscafi con Motore Elettrico | 21 | 12 febbraio 08 23:15 |
motoscafo | pivello | Motoscafi con Motore Elettrico | 2 | 19 gennaio 08 01:06 |
motoscafo | riccardo1185 | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 19 giugno 07 23:39 |