18 maggio 10, 22:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: cosenza
| Aiuto Motoscafo Pursuit
salve a tutti ho acquistato da circa un mese il motoscafo pursuit cosi composto: motore brushless F540-3660 Kv 2726, regolatore da 125A, radio a volantino da 2,4ghz. l'ho provato con batterie da 14,8volt lipo flightmax 5000mah 30c....andava una scheggia solo ch'è durato poco perchè il regolatore è andato in fiamme. ora ne ho acquistato un altro ioi Brushless Regler EAZY 200A mit Wasserkühlung BEC su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau ma il motoscafo è proprio fermo...non ha potenza.è più veloce una tartaruga... ho settato il regolatore in questo modo: lipo 4s throttle setting: accellerazione veloce brake setting: soft direction and cutoff type: soft cutoff (qua ho provato tutte le opzioni quando vado su hard cutoff lo scafo va a strapponi) timing mode setting: 1° for 2-4 pole inrunnermotors pulse width modulation pwm setting: for low rpm and low pole count motors gentilmente potete darmi qualche consiglio....grazie anticipatamente.... Ultima modifica di schumyle : 18 maggio 10 alle ore 22:05 |
19 maggio 10, 06:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2009 Residenza: cosenza
| Citazione:
| |
19 maggio 10, 09:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2010
|
Sei di Cosenza....molto vicino a me! Dunque...io non so cosa intendi tu per "scheggia" ma io ho lo stesso scafo e ti garantisco che di serie mi faceva ridere! Il motore è un "cinesone" viola con involucro di raffreddamento monolitico ed è un FSD, motori notoriamente NON tanto performanti; inoltre c'è quel'elica in bronzo a scimitarra che non va per niente! Io gli ho messo su un ALIGN XL 650 da 1650 KV e lo faccio andare a 6S con un ESC Black Mantis da 100 ah ed adesso va forte veramente: diciamo che siamo sugli 80 km/h...perchè di più non va! Solo con un Lehner 1950 a 10S sono riuscito a fare 89 km/h con il GPS!!! Secondo me il tuo problema sta nella programmazione del regolatore, a meno che tu non abbia le batterie scadenti. Se va come una lumaca è evidente che l'ESC stacca e non eroga corrente. Prova a cambiare ESC per vedere cosa fà! Lo scafo è bello e viaggia piuttosto bene, ma secondo me gli dovresti rifare tutto! Se dovessi venire dalle parti dello Jonio (Rossano) fammelo sapere al 329 2904529. Ciao. Egidio. |
13 agosto 10, 09:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: squinzano
|
cioa a tutti che ne pensate di questo scafo per divertirsi un pò??? mettendo un esc ed un motore superiore dite che potrebbe andare???? Motoscafo elettrico scafo a V profonda 100 cm brushless rtr oltre 70 kmh ciao a tutti |
13 agosto 10, 11:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
e un giocattolone cinese... Prova a vedere su EBAY: vai nella ricerca e scrivi HULL 32 logicamente devi mettere l'opzione ricerca nel mondo, e vedrai che prezzi,e che modelli,ottima manifattura cinese in fiberglass, li si che c'e' l'imbarazzo della scelta, e poi con 400-500 euro ti fai lo scafo che vuoi su ebay, io ti consiglio di acquistare solo lo scafo con la meccanica gia montata,senza elettronica, e poi te lo personalizzi tu,a secondo di quello che ci vuoi fare, buon divertimento | |
13 agosto 10, 12:17 | #8 (permalink) Top |
|
ciao parli di questo modello????? 32'' Deep-Vee Hull & Hardwards su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies |
13 agosto 10, 14:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
32'' Deep-Vee Hull & Hardwards su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies oppure ne hai visti altri?? ho visto anche il pursuit oppure quest'altro: 32" deep vee ARTR with motor and ESC - racing spec. su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies | |
13 agosto 10, 14:22 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2008
| Citazione:
e proprio luiiiiii a dirti il vero e proprio lo scafo che voglio acquistare pure io, ma lo prendero' tra qualke settimana, devi sapere che proprio l'altro ieri proprio su ebay ho comprato un catamarano della venom-KING OF SHAVES-bimotore,molto bello e performante gia di scatola comunque acquista senza problema lo scafo che hai postato su ebay,e paga con paypal,(cosi hai pure un'assicurazione sul pagamento inviato al venditore) io acquisto sempre su ebay,e pago con paypal, e poi lo personalizzi tu con l'elettronica se ti serve qualke aiutino per assemblarlo con l'elettronica scrivi in MP | |
Bookmarks |
| |