02 giugno 10, 17:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
però forse come dice "il dottore" senza tubo davanti sarebbe piu idrodinamico cmq con che programma lo hai fatto quel progetto? | |
02 giugno 10, 22:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
Xò come già scritto prima ,sia per un discorso di dimensioni del barchino ( che volevo assolutamente fossero il + ridotte possibili)quindi una superficie ridotta, sia successivamente per un integrità migliore dello scafo, ho modificato il mio progetto. Mi sono accorto successivamente che un'altro punto a favore di questo scafo e che essendo chiuso davanti ed essendo l'elica dietro a questo tubo (logicamente a distanza come si vede dalle foto) la melma o lo sporco di superficie viene spostato lateralmente lasciando acqua "pulita" in traiettoria dell'elica. il programma che uso è solidworks | |
02 giugno 10, 23:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione:
ma nn hai pensato a reciclare qualcosa? io di solito reciclo gran parte di quello che devo usare. nn voglio fare il rompipalle, mala spesa mi sembra ecessiva. poi fai come vuoi, i soldi sono tuoi. ciao a presto e buon lavoro. e certo che lo seguirò | |
03 giugno 10, 09:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2010
| Citazione:
Ma per quanto riguarda tutto il resto trovo un pò difficile riciclare se in casa non ho niente ke possa assomigliare a quello ke mi serve,e sinceramente visto ke non ho ore a settimana, ma minuti da dedicare a questo progetto,non posso perdere ore in "discarica" a cercare qualcosa da adattare per avere poi un risultato per la quale mi dovrei accontentare. Sinceramente penso ke se progetto bene il mio barchino sulla carta,risparmio sicuramente molto tempo e soldi comprando solo lo stretto necessario e sapendo già come montare insieme i pezzi. | |
Bookmarks |
| |