28 dicembre 05, 20:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: TARANTO
| riva aquarama la migliore motorizzazione
ciao utenti barone rosso sono molto contento di questo sito e chiedo a voi la migliore soluzione per motorizzare il riva aquarama dell'hachette senza badare a costi ma badando sull' autonomia stabilità controllo e soprattutto sulla velocità spero di avere delle risposte e se non sono stato chiaro contattatemi |
28 dicembre 05, 23:06 | #2 (permalink) Top | |
| Re: Citazione:
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi | |
29 dicembre 05, 15:00 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - TuttoScafi.it Data registr.: 31-10-2005
|
Ciao, mi chiamo valter, ti scrivo da carrara in toscana, anche se attualmente sono a parigi in vacanza, ho costruito il tuo stesso scafo, e a differenza della motorizzazione consigliata, ho istallato modificando un poco il vano motore, un motore marino con avviamento a strappo da 3,5cc. A me è piaciuto molto il risultato, non tanto per la velocità, ma quanto per il realismo, in quanto il vero monta motori a scoppio e non elettrici. Se vuoi altre info scrivi e ti spieghero` come ho apportato le modifiche, anche se vedo che sei lontano dalla meta. ciao Valter
|
29 dicembre 05, 15:18 | #4 (permalink) Top |
| se fossi femmina ti ti farei tante cose siccome sei maschio ti dico grazie
senti valter mandami come messaggio privato il tuo account di hot mail e ci sentiamo su msn il forum in generale come risposta e velocità non mi è mai piaciuto ci sentiamo su msn sei grande è prooprio quello che cercavo contattami
__________________ il modellismo è bello se lo si apprezza in tutti i campi |
30 dicembre 05, 10:45 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Saluti e Auguri Luigi | |
30 dicembre 05, 11:07 | #6 (permalink) Top |
| ti ringrazio luigi
io mi sto mettendo alla ricerca perche defo fare prima un calcolo dello spazio e poi inziare a chiudere lo scafo ho paura che dopo non possa sistemare più elementi per la trazione a scoppio |
04 gennaio 06, 00:28 | #7 (permalink) Top |
| grazie valter
grazie valter delle tue risposte spero solo di riuscire a inserire il motore marino da 3.5cc come dici tu sotto il sedile di finta pelle
04 gennaio 06, 12:58 | #8 (permalink) Top |
| grazie moderatore
peccato mi dispiace di essere frainteso non pretendo niente da nessuno e per altro non ritengo proprio essere ripreso per una cosa del genere. sono contento dell'esistenza di questo forum dato che proprio grazie a questo sono in contatto telefonico con esperti di cui ignoravo l'esistenza e che grazie a loro potrò andare avanti nella mia impresa difficilmente avrai risposte continuando con questi toni... non siamo un'enciclopedia(chi ha mai preteso nulla), e nessuno è obbligato (non ho mai obbligato nessuno)a rispondere.... puoi chiedere, ma non pretendere!(non pretendo nulla),spero
05 gennaio 06, 02:03 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.hydrorcmania.it/ http://www.hydrosonik.it/ http://www.hydromarine.de/ http://www.iansboats.co.uk/ | |
05 gennaio 06, 02:28 | #10 (permalink) Top |
| grazie
grazie delle tua risposta i siti sono ottimi li conoscevo sopratutto ti dico che me li hanno fatti conoscere proprio come hai fatto tu da questo forum il sito idromania ha dei prezzi eccellenti e me lo ha consigliato valter che produce scafi ed altro in vetro resina www.tuttoscafi.it grazie a valter sono sicuro di riuscire a mettere il 3.5 sul riva e poi ti chiedo di togliere il mio messaggio rosso e grosso che ho capito di aver usato quei toni informatici un pò esagerati grazie moderatore
Bookmarks |
| |