03 maggio 10, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2010 Residenza: lazio
| Prima navigata con. Motore a scoppio
Ciao a tutt. Ho un lamborghini c1cat1. Vorrei sapere una cs. A poppa. A dx e a sx Dell elica ci sn delle alette di plastica regolabili. Ora vorrei sapere a ke cosa servono e cm le dv regolare. Grz anticipatamente
|
03 maggio 10, 18:49 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ad una domanda chiara una risposta chiara , o forse hai qualche tasto che non funziona.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
05 maggio 10, 18:35 | #7 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Citazione:
Cmq quelle che definisci alette credo siano i "flaps", servono (o meglio dovrebbero servire) a regolare l'assetto della barca facendole abbassare il muso quando le regoli in giù rispetto alla linea della carena ed a farlo alzare (sempre il muso) quando le regoli in su. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | ||
Bookmarks |
| |