![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: treviso
|
si ma se io vado in un qualsiasi sito tra motori regolatori assi eliche ecc mi sembra che la spesa superi i 150 del kit la mia domanda era rivolta a sapere se con il suo kit naviga decentemente e plana come e giusto sia dopo che il riva sia un modello gia bello di perse da vedere e un'altra cosa ma fargli fare qualche decente giretto sarebbe bello |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
mi sembrava di aver spiegato che per farlo planare, il kit consigliato (che ricordo ha 2 motori 400 da 7,2V) non fosse sufficiente. Il modello pesa troppo per pretendere che quei 2 motori lo spingano alla velocità giusta!
__________________ www.navimodellismo.eu |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2009
| Citazione:
hai per caso aperto un tred su questo modello? potresti indicarmi qualche dettaglio sul modello? tipo di motore, tipo di batterie, se hai fatto il raffreddamento ad acqua o a presa meccanica e ci avevi installato una pompetta aspirante? | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
rispondo solo oggi, meglio tardi che mai. il modello in questione e' il Rimorchiatore Bodgan. lo abbiamo costruito almeno in due e trovi informazioni in questo forum: http://www.baronerosso.it/forum/navi...rchiatore.html a questo altro link invece trovi le foto: AVMN Nel mio caso la barca e' lunga 1 m con stazza 11.5-12.5 kg. come gia' scritto la batteria e' al piombo gel 12V 17Ah che ti consente di girare quanto ne hai voglia. Se vuoi maggiori informazioni o foto scrivimi a questa mail: stefano_gaiani@fastwebnet.it gli allegati pesano e non riesca a mandarli tramite MP. Comunque ti confermo che sia motore che regolatore sono raffreddati ad acqua. La pompa, che pesca da sotto la barca e scarica di fianco, e' azionabile tramite interruttore e quindi ogni tanto porti la barca a riva e fai girare la pompa per uno o due minuti, poi spegni e continui a navigare. spero di esserti stato utile ciao stefano | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Novarossi rex 57 - Lukas Riva prova il kit definitivo | ininverno | Elimodellismo Acrobazia | 1 | 17 aprile 09 08:01 |
Endeavour Amati | g.donelli | Navimodellismo Riproduzioni | 1 | 10 dicembre 08 06:09 |
Amati- Nave Bombarda | loZioMaury | Navimodellismo Riproduzioni | 29 | 04 novembre 08 13:02 |
Amati Nave Vichinga | emanuele82 | Navimodellismo Riproduzioni | 8 | 21 marzo 08 11:02 |
sciabecco Amati | vip44 | Navimodellismo Riproduzioni | 4 | 08 marzo 08 15:58 |