18 aprile 10, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
| Scelta batterie su gaupner 600
Salve a tutti.. Finalmente sono riuscito a capire perchè il mio catamarano non andava...il caricabatterie comprato nuovo era difettoso...a volte capita, per questo mai dare niente per scontato. Adesso i miei due pacchi da 4 celle da 2200,comprati nuovi anche loro, sono rimasti a mezza carica per qualche mese...una volta ricaricati con il caricabatterie nuovo ho messo il catamarano in acqua e finalmente l'ho visto planare per la prima volta ma il divertimento non è durato più di 3 miuti!!!! Come ho scritto sul titolo ho un gaupner 600 a spazzole su un elica da 34, fra l'altro mi sa piccola, mi domandavo se 8 celle da 2200 sono sufficienti perchè alimentano questo motore e anche il servo. Oppure avendo la rice con il bec dovrei mettere 4 silo per allungare un po la durata? Grazie mille a tutti.... Kalama. |
19 aprile 10, 00:48 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
la durata è quasi normale, magari essendo state ferme tanto tempo dopo un pò di cicli qualcosa recuperi, forse un minuto, ma non di più. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
19 aprile 10, 22:17 | #3 (permalink) Top |
| Graziedella risposta...
Ignoro il significato di " sub-c" le pile le ho ricaricate ancora e arrivano quasi a 13 volt. Ma a questo punto mi chiedo se merita investire soldi in pile più potenti o cambiare il motore con un brushless e una buona batteria lipo? |
01 maggio 10, 19:30 | #5 (permalink) Top |
|
Rieccomi...non c' è nessuno che mi può dare una mano? Che pile devo usare sul questo motore oppure dato il costo delle pile mi conviene cambiare il 600 gaupner con un bruschless e una buona lipo? Grazie ancora!! |
Bookmarks |
| |