06 maggio 10, 11:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Ciao ragazzi io ho lo stesso "giocattolo" e vorrei modificarlo. Allora partiamo dal fatto che tutto quello che ho intenzione di montare su questo scafo è già in mio possesso. Allora ecco di seguito gli accessori in mio possesso: MOTORE BRUSHLESS NAVALE 72gr IL4800/2040 4800kv 25x45mm Link:Gianni Modellismo - KYOH058-2001 MOTORE BRUSHLESS NAVALE 72gr Regolatore 35 amp con piastra di raffreddamento. Radio + ricevente + servo Hitec. Come elica? Io ho una graupner 31mm (come consigliata nelle caratteristiche del motore). Lipo 11,1 1650 mAh. Che dite posso tentare? |
07 maggio 10, 00:34 | #12 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Completamente fuori strada con quel motore microscopico... inoltro c'è qualcosa di sbagliato: Citazione:
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | ||
07 maggio 10, 13:08 | #13 (permalink) Top |
|
La mia erà solo una domanda se era fattibile la cosa.Perciò lo lascio così come stà, perchè servirebbe motore + regolatore adeguati e il gioco non vale la candela!!!Mi consigliate un servo di dimensioni giuste calcolando che ha un bel timone. Grazie |
07 maggio 10, 23:36 | #14 (permalink) Top | |
Ciao, marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
10 maggio 10, 13:11 | #15 (permalink) Top |
|
Allora ho effettuato qualche modifica al "giocattolone"!!! Ho lasciato solo il suo motore a spazzole classe 540 e raffredamento e tolto tutto il resto. Regolatore x motore a spazzole da 30 amp lipo (rc system)con piastra di raffredamento (graupner). Servo standard hitec hs322 3.5 kg. Radio e ricevente hitec. Tutto c'ho elencato costo zero però dovrei acquistare una batteria in questo caso lipo 7.4 visto che la compro però che amperaggio e quanti c di scarica?La sua originale è una 7.2 1800mah e sinceramente non l'ho mai usata perchè lo scafo non è mai entrato in acqua e non sò la sua durata. Grazie Simone |
12 maggio 10, 13:08 | #17 (permalink) Top | |
Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |