05 aprile 10, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: benevento
| navimodellismo
salve sono un nuovo iscritto ..vorrei costruire un motoscafo in legno di medie dimenzioni con un motore a scoppio da 3,5 cc...mi servono dei progetti sulle dimensioni dello scafo ....grazie in anticipo
__________________ mario |
05 aprile 10, 15:35 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ok ora che è stata stabilita la cilindrata rimane da stabilire li tipo di carena, a V profonda con elica di superfice, a V con elica immerasa, diretto o ridotto?
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
07 aprile 10, 08:50 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi dispiace io faccio soltanto scafi 3,5 con riduzione, diretti sono molto più difficoltosi di carburazione, inioltre le carene a V profonda (offshore) hanno una guidabilità "limitata" quindi servono grandi spazi.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
07 aprile 10, 21:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: mantova provincia
|
Ciao scusa, ma da quel po di esperienza che ho il V profondo e molto manovrabile specialmente con elica di superfice.... i ragni da quello che so virano solo in un senso.Scusate se mo sono intromesso.prova a cercare in questo link ModelPowerBoat.com - Downloads - Prowler.zip e nata per i decespugliatori ma credo ti basti ridurla Marco |
07 aprile 10, 22:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: benevento
|
ho una scheda elettronica di una macchina di quelle cinesi ke mi controlla i servi per il motore e il timone..ora ho notato,guardanto il mio elicottero ,ke i servi hanno tre fili....come faccio ad attacarli alla scheda ke ha solo due fili?? forse devo attaccare solo i due fili hai lati??scusate per l'ignoranza
__________________ mario |
Bookmarks |
| |