02 aprile 10, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Scafi Canard
Ciao a tutti,girando in rete mi sono imbattuto in questo video dove si vede uno scafo in configurazione canard: Ho trovato anche un sito di un produttore: Sabre Canard però a me piacerebbe realizzarla partendo da un progetto,ma non ho trovato niente in rete.Magari qui nel forum trovo qualcuno che ha qualche progetto o qualche link.Grazie anticipatamente,Franco.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" |
02 aprile 10, 11:59 | #2 (permalink) Top |
User |
Le prestazioni non sono quelle dichiarate dal video se noti le foglie dell'albero sullo sfondo si muovono a una velocità accelerata e anche l'uccello che passa si muove come se avesse una carabina puntata contro. Come estetica a me piace però trovo che se ne vedono in giro di meglio se non altro è un po' diverso dai soliti scafi
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
02 aprile 10, 15:03 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
Questo va di più.
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
02 aprile 10, 16:35 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ridicolamente accelerato pure questo! Comunque il canard è una barca che a me piace tantissimo. Marco (PS) *Non so se questa frase è inseribile, spero di si* Se vuoi ne ho uno "nudo" ancora da forare sul soppalco (barca mia privata personale) che non trovo il tempo di montare. Se vuoi mandami MP.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |