06 marzo 10, 20:39 | #1 (permalink) Top |
User | Consigli
Salve ragazzi io sn un modellista ma o sempre praticato automodellismo a scoppio adesso vorrei iniziare anche con il navimodellismo elettrico cosa mi consigliate x iniziare??Come spesa siamo intorno alle 200 Gazie anticipatamente dei vostri consigli |
06 marzo 10, 20:49 | #2 (permalink) Top |
User |
Che ne dite di questo??Però nn con questo motore ma con un brushless della Robbe da 3,6 kg E di un'amico e lo vorrei prendere io poi dovrei associare un regolatore e una lipo Siceramente mi sempra stupendo e poi quel fascino del fuori bordo e spettacolare a voi i giudizi MOTOSCAFO HORNET FORMULA 1 BRUSHLESS RAFFREDDAMENTO LIQUIDO - PrimaVetrina.it |
06 marzo 10, 23:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Ascoli Piceno
|
spero che non fraintenderai la mia risposta, premesso che sono un cultore dell'autocostruzione...se vuoi entrare nel (a mio avviso) fantastico mondo del navimodellismo, perchè non cominci con qualcosa di semplice, ed appunto, autocostruito? che so, un riva acquarama, oppure un equivalente scafo veloce, ma in legno, magari storcerai il naso, ma potrebbe servirti per capire come creare il giusto assetto, trovare il corretto cg, testare questo o quel motore/trasmissione... io, che ogni tanto una scorrazzata veloce la faccio, anche se al 95% faccio riproduzioni di navi militari, ho iniziato così, e poi sono passato agli scafi in composito... se l'idea ti piace di disegni del riva e runabout vari, ne ho diversi, uno più bello dell'altro! ciao Luca
__________________ www.navimodellismo.eu |
07 marzo 10, 01:35 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |