Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 febbraio 10, 15:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: porto santo stefano
Messaggi: 8
Talking peschereccio a strascico rc

ciao a tutti sono nuovo di qst forum ed anche nuovo nel campo del modellismo...
io ho acquistato poco tempo fa un'auto hpi nitro monster king(eccezzionale come 1° auto rc)ed ho anche d circa un anno una barca a vela luna rossa costruita con i fascicoli de agostini...
per via della barca a vela mi ritrovo in possesso di un telecomando hitech aggressor 3 ch fm 40 mhz+ 2 servi standard la mia idea era di costruire un peschereccio a strascico con un servo per un verricello
potete consigliarmi che motore posso metterci? che variatore?
oppure se qualcuno ha qualcosa da vendermi a basso prezzo...
ovviamente i tutto spendendo il meno possibile
grazie mille
simonbus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 10, 22:54   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: porto santo stefano
Messaggi: 8
Unhappy peschereccio a strascico rc

qualcuno vuole rispordermi!?
non interessa a nessuno il mio argomento?
simonbus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 10, 11:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-10-2009
Residenza: Reggio Calabria
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da simonbus Visualizza messaggio
qualcuno vuole rispordermi!?
non interessa a nessuno il mio argomento?
Dai del tempo al forum per le risposte.
Io sono alle prime armi, quindi, pur volendo non posso aiutarti. Ma so che i più esperti ti domanderanno:
1 - Hai in mente il progetto da realizzare?
2 - Dimensioni?
3 - Hai usato il tasto "cerca" del forum?
Inizia col rispondere a queste domande, e sicuramente qualcuno ti darà le indicazioni giuste.
elcantinero non è collegato   Rispondi citando