21 febbraio 10, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| Costruzione catamarano
Ciao a tutti. Volevo sapere se era possibile costruire un catamarano con delle bottiglie di plastica e materiali di riciclo... Vorrei costruirlo per il progetto di ecologia della scuola e magari fare ANke una bella figura. Per i motori e l,elettronica cosa mi consigliate? Ciao a tt grazie |
21 febbraio 10, 12:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Si può fare tutto... Citazione:
Guarda, in questo mondo... si può fare tutto, il limite (a parte il denaro!!!) è sempre la fantasia e/o le conoscenze tecniche e se cerchi... in internet trovi tutto quello che ti serve?! Il Tuo progetto, da decenni è roba trita e ritrita, sul web... ci sono svariati progetti +/- scolastici e non!!! Qualche anno fa... è stata costruita una barca con bottiglie di pet per attraversare il mediterraneo... | |
21 febbraio 10, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User |
Anche se non è a motore mi viene in mente questa Renato Chiesa Home-Page Comunque un catamarano a motore fatto con bottiglie è sicuramente fattibile
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
22 febbraio 10, 17:50 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: cagliari
| Citazione:
SARDEGNA R/C FORUM -> il recuperatore riclato è fatto tutto con materiale riciclato.
__________________ | |
Bookmarks |
| |