18 febbraio 10, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
| golia
ciao a tt sono nuovo di questo forum anche se ho trovato molti consigli grazie a esso... innanzitutto vorrei avere la vostra opinione su un modello di rimorchiatore rc che vorrei costruire. il rimorchiatore si chiama goliahttp://www.modellismo-navale.it/MODELLISMO-NAVALE/avmn/elenco_progetti/elenco_progetti.html#progetti_liberi ecco il link. io non sono mlto esperto anche se ho costruito diversi aerei di balsa della guillow's vorrei sapere se è molto difficile e lungo da costruire... il mio obbiettivo è di costruire il mio primo modello di barca rc. magari se c'è qualcosa di più semplice potete linkarmelo??? grazie a tt |
18 febbraio 10, 23:21 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
se leggi le vecchie discussioni ne trovi piu di uno,,io personalmente ho avuto un progetto, semplice da realizzare, adatto per motori a scoppio,che poi io come altri utenti lo abbiam ridotto fino alle dimensioni desiderate.. tu preferisci scoppio o elettrico? ps: se non trovi niente o se lo vuoi subito ti posso maandare quello che è stato dato a me.. | |
18 febbraio 10, 23:27 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2010 Residenza: roma
|
allora a me piacerebbe un modello con motore a scoppio nn troppo grande deve essere il mio 1° quindi se nn è trpp difficile me lo puoi mandare??? grazie p.s. comunque anke un bel modello a vapore nn mi dispiacerebbe ma credo sia troppo costoso e difficile da costruire |
19 febbraio 10, 01:12 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Se si tratta di scafo veloce va bene lo scoppio, però prima considera dove potrai provarlo a Roma. In alternativa ci sono motori elettrici che forniscono buone prestazioni e non disturbano. Porta pazienza e vedrai che le risposte non mancherannno.
__________________ Never forget it. | |
19 febbraio 10, 01:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Se desideri disegni di navi in genere:ANB - Associazione Navimodellisti Bolognesi Se si tratta di scafi veloci:HRCM - Hydro RC Mania
__________________ Never forget it. |
18 marzo 10, 13:25 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Messina
| Citazione:
Grazie la mia email: scolosi@tele2.it | |
18 marzo 10, 17:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
quindi per la prossima volta, se vuoi una risposta immediata, scrivi tramite MP, cioè mandi un messaggio all'utente , in privato, ok? rischi se no che la tu richiesta non venga letta.. ok? vado subito a inviarti il rpgetto..ciao ciao | |
Bookmarks |
| |