17 febbraio 10, 17:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| raffreddamento inrunner
ho acquistato questa camicia per raffreddare un inrunner da 28mm di diametro il problema è che il diametro del motore è di poco superiore e non riesco a far mantenere in sede le guarnizioni della camicia durante il montaggio qualche idea? posso sostituire le 2 guarnizioni con del silicone alle due estremità? così regge? grazie per le risposte ciao peppe
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
17 febbraio 10, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Aiutati con un po' di grasso o scivolina da idraulico. Deve entrare leggermente a forza, altrimenti non tiene. Per non smadonnare troppo puoi incollare preventivamente gli o-ring sulla camicia con un po' di ciano. Non e' una operazione proprio facilissima, la prima volta. Ciao, Gav |
18 febbraio 10, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Non tutti quei raffreddamenti sono compatibili con tutti i motori. In alcuni casi non ci va nemmeno a martellate! Prova se il raffreddamento entra senza sul motore senza gli oring. Se entra allora fai come ha detto gav, ma probabilmente non ci va nennemo senza. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
18 febbraio 10, 21:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
è un 2w della het che avevo nel cassetto motori in riposo ed è un 28mm penso di risolvere con l'attack e la sciolina oggi non ho avuto tempo e voglia di farlo..............vi terrò informati ciao
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
19 febbraio 10, 05:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Il gioco deve averlo, eccome, altrimenti non passa acqua a sufficienza. Se poi non ne vuol proprio sapere di calzare, vai in un negozio di idraulica e ti procuri due o-ring di calibro inferiore. Non e' detto che quella camicia sia specifica per quel motore. Gav |
Bookmarks |
| |