12 febbraio 10, 22:35 | #1 (permalink) Top |
User | adeso tocca al mio... air boat
ancora in fase di costruzione e migliorie... purtroppo ho iniziato a fare le foto tardi, quindi i singoli pezzi e i vari assemblaggi non posso mostrarveli... questi sono i corrugati dove passeranno tutti i fili del motore, del servo comando e dei vari optional tipo luci di via questi morsetti non falliscono mai abbiamo pronto anche il primo tester |
12 febbraio 10, 23:30 | #3 (permalink) Top |
User |
teoricamente si... ma per il momento no, ci saranno due angolari in alluminio fissate sulla tuga, dove verrà fissato il supporto motore in maniera tale da regolare la distanza da poppa per i vari assetti, una volta trovato quello giusto si incolla il tutto |
13 febbraio 10, 23:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
|
ciao luca.... bel lavoro..... che misure gli hai dato? e soprattutto che motore hai intenzione di montargli, a scoppio o elettrico? seguirò sicuramente le fasi di costruzione, ma ti voglio chidere una cortesia se è possibile, metti foto piu leggere xchè ci vuole un bel po x aprirle... ciao a presto |
14 febbraio 10, 12:43 | #5 (permalink) Top |
User | occhio al motore specialmente se monti uno scoppio e se il supporto lo incolli solamente, le vibrazioni una brutta bestia!
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) |
14 febbraio 10, 23:10 | #6 (permalink) Top |
User |
il modello misura occhio e croce 95 x 55 cm... sarà motorizzato brushless da 1070 kv con elica da 30 cm... non mi chiedete il passo che non lo so poi una volta testato al lago vedremo se aumentare la motorizzazione o no... ma penso che basti perchè è di un aereo in balsa da 120 cm di apertura alare... bè oltre a incollarlo sarà anche fissato con viti... scusate per le foto, non ho pensato a ridurre la qualità |
14 febbraio 10, 23:36 | #7 (permalink) Top |
User |
oggi mentre io ero a oristano a godermi la sartiglia, i miei hanno fatto il test nella piscina dei vicini dicono che vada bene, l'unico problema riscontratto è che mettendo il servo nella posizione che vedete in foto gli alettoni che sono gemellati, assumo due angoli diversi di inclinazione, quindi abbiamo deciso di spostrare il servo sotto coperta, con un rinvio in acciaio armonico da 1mm, messo dentro due tubicini concentrici per irrigidirlo, in maniera tale da non perdere direzionabilità con la flessione del filo... |
14 febbraio 10, 23:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
Bookmarks |
| |