26 febbraio 10, 14:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: cagliari
| Citazione: SARDEGNA R/C FORUM -> 14 marzo , incontro nautico cliccate qui
__________________ |
27 febbraio 10, 17:18 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Sassari
|
Varo............... Sveglia ale 9 e via verso Baraz pre poi tornare a Platamona che dire lascio il racconto a Luca che si è fatto pure un bagnetto per recuperare l' air boat...........Vai metti un po di foto che ci facciamo due risate |
27 febbraio 10, 23:36 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione: torniamo al tuo lavoro.....ottimo lo scafo, ma ho qualche perplessità sull'elica e motore. riesce a spingere tutto quel peso? quanto pesa? hai già provato a metterlo in acqua? fammi sapere |
28 febbraio 10, 14:51 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
farsi un bagno in questo periodo mi sembra un po prestino, visto le condizioni meteo. e poi lida voi, l'acqua è piu fredda della nostra........ io per il recupero mi son costruito questo giocattolino........ | |
28 febbraio 10, 16:24 | #35 (permalink) Top |
User |
per me fare il bagno in questo periodo non è un problema, con tutti gli sport acuqatici che faccio quel rimorchiatore è spettacolare dopo il disguido, abbiamo subito approvato il disegno legge rimorchiatore con annessa videocamera è spettacolare il tuo, veramente da copiare queste sono le foto del varo ImageShack Album - 6 images mentre queste sono quelle del recupero notare quanto sono sexy con la giarrettiera e quel bastardo di maui maui che tenta di buttarmi in acqua mentre mi infilo i collant ImageShack Album - 5 images in effetti il motore mi ha abbandonato, si è spaccato un filo dell'avvolgimento, cosa mi consigliate??? il modello sarà sui due kg |
28 febbraio 10, 17:55 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| bella ragazzi
sono contento che qualche altro si interessi agli scivolanti questi sono i miei cioe' quelli che io prendo e motorizzo 91 os fx o rossi 60 con pipa... spero non sia pubblicita!!! Selph-Inflicted RC Airboat Products se avete domande sono qui ciao ninnii sono il maxx di ondalunga |
28 febbraio 10, 21:09 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
torniamo al tuo airboat: se non è troppo costoso, ti consiglio di comprarne uno nuovo. ma che motore era? l'hai fatto surriscaldare? fammi sapere quamdo inzi il tuo rimorchiatore........ | |
28 febbraio 10, 21:18 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono molto belli, ma anche molto costosi. cerco di divertirmi con materiali piu poveri. anche Ninni sta costruendo il suo e presto gareggerà col mio....ciao a presto | |
28 febbraio 10, 23:04 | #40 (permalink) Top |
User |
il motore era su un modello di aereo in balsa da circa un kg, un 1070kv da 370w, i fili non erano neri come di solito diventano quando surriscalda, però un paio erano rotti, mah!!!! i misteri della vita.... adesso cercavo qualcosa di più potente, ma non so se mettere meno kv e elica più grossa o più kv e elica più piccola.... |
Bookmarks |
| |