09 febbraio 10, 12:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: cagliari
| ejaaa
troppu togu , quando andiamo a provarlo ???? mi sa che me lo faccio uguale, appena ti arriva il motore avvisami !!! mi sa che però o lo faccio rosso o giallo........ bella l'idea di montare le lame dei timoni direttamente sui servi , ma non ti si bagneranno troppo ??
__________________ Ultima modifica di ninnii : 09 febbraio 10 alle ore 12:33 Motivo: aggiunta domanda |
09 febbraio 10, 20:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione:
mi fa piacere che ti piace. andremo a provarlo al piu presto, come passa questa perturbazione che stà portando solo acqua e vento. certo che te lo facio sapere quando mi arriva il motore, e se lo fai anche tu, vedrai come ci divertiremo. spero di no che x i sevi non prendano acqua. se cosi accadrà farò una modifica | |
09 febbraio 10, 21:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
|
scusami se insisto ma non sono convinto potresti postare una foto in particolare? l'elica è montata nel verso giusto in base al montaggio del suo asse che vordì????
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
09 febbraio 10, 22:40 | #9 (permalink) Top |
| mi sa che hai ragione. nella tua insistenza mi hai messo il dubbio. ho controllato meglio, ebbene hai ragione....complimenti!!!!! però?! che occhio. domani provederò a sistemare il tutto. prima ti ho risposto in base al posizionamento del motore e la sua spinta.....per ora ti ringrazio.....ciao a presto
|
09 febbraio 10, 22:49 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
presto fatt..: omisure scafo 80x35 motore outrunner brushless 1660KV elica aerea 8x4: manovrabilità perfetta :velocià ancora da stabilire.....se vuoi altre delucidazioni non esitare... ciao a presto | |
Bookmarks |
| |