07 febbraio 10, 12:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| consigli scorpion mono
ho da poco acquistato un mono scorpion usato mi chiedevo sia la trasmissione sulla poppa che il supporto motore sulla chiglia sono fissati con silicone, prima di risistemare il tutto, mi conviene usare resina o aggiungere altro silicone per fissarli meglio??? le vibrazioni potrebbero scollare il silicone?? grazie peppe
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON |
08 febbraio 10, 00:20 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dopo la battuta ti dico di usare, se lo scafo è di ABS o UHU Acrylit o Pattex Stabilit Express, specifici per ABS<>metalli; se invece è vtr o altro UHU Plus lenta 12 ore con addensante. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
08 febbraio 10, 08:56 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
il modello è quello in foto, lo trovi su hrcm nella sezione scafi mono, è il primo della lista è in vtr quindi userò resina bicomponente, giusto? mi sa che gli cambio anche il supporto motore in plastica con della betulla da 1,5mm............... ciao e grazie per i consigli peppe
__________________ M GLI ELICOTTERI W I PYLON | |
08 febbraio 10, 10:33 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Per il supporto motore meglio la vetronite del legno. La trovi nei negozi di articoli tecnici ed utensilerie. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |