04 febbraio 10, 15:45 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
L'elica dipende sempre dal tipo di barca (mono, cat, hydro, ecc), ma varia anche su barche dello stesso tipo, quindi non si può dare un'indicazione "sulla carta", nel senso che vanno SEMRPE provate. Prova a partire con una 40-42 mm per non fare danni, ma credo che si possa arrivare anche a 45mm. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
05 febbraio 10, 01:32 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Ok quando mi arriva provero' per gradi allora .Sto aspettando il Villain ex (mono a v ) della traxxas...eh lo so e' un giocattolone (abs , brushed , tanta plastica ecc ecc) e c'e' di meglio ma voglio ripartire con uno scafo facile da gestire soprattutto come rapporto peso potenza visto che il primo che ho avuto e per cui gia' mi hai dato qualche dritta su questo forum ( MYA HYDROPLANE R2HOBBIES ) tende a capottare troppo spesso per divertirsi .Poi voglio provare a capire come si upgrada uno scafo. Ho visto un video in cui il villain ex con 16,8 v e un rapporto 17/28 va a 23,8 mph il che per ora mi basterebbe ma non so se usino le eliche in stock ...da qui la domanda. Grazie intanto |
Bookmarks |
| |