Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 febbraio 10, 17:21   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2009
ciao rc93, uau hai costruito il wasaby 130?
Io me ne sono innamorato qualche mese fa, ma per motivi di studio non sono riuscito a iniziare prima di qualche giorno fa.
Ho cominciato ad incollare le dimee sul compensato da 6mm e tra poco inizierò anche il taglio di tutte quelle parti e a dire la verità mi spaventa anche un pò perchè sono abbastanza complesse e poi sono tanteeeeeee.
Lo hai provato, come va?
Se hai qualche consiglio da darmi sulla realizzazione, taglio, qualsiesi cosa lo accetto ben volentieri.

Grazie e in bocca al lupo per la realizzazione del mono...
wayout83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 10, 19:46   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di rc93model

Data registr.: 30-06-2009
ho costruito il wasabi 130 che però ho rimpicciolito per mettergli 1 motore car riadattato da 3.5 cc asse flessibile e gruppo poppiero con elica inclusa, quella che gira assieme al timone per intenderci, poi per lo scafo ho fatto 2 stampi 1 maschio e1 femmina poi con fibra e vetroresina ho fatto lo scafo.
al mare la usavo sempre con mare calmo alla mattina presto e se riesci a trovare il baricentro per bene entra subito in planata.
in virata con il mio gruppo poppiero era abbastanza veloce con quello del progetto non saprei....insomma mi ha dato delle belle soddisfazioni.
purtroppo le foto e i video li ho dimenticati a casa al mare ma se riesco a trovare qualcosa la posto
rc93model non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 18:13   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di rc93model

misure sono giuste e il prezzo????
Vecchio 03 giugno 10, 16:17   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di rc93model

ragazzi eccomi dopo un lungo periodo............finalmente ho tagliato il legno....http://www.baronerosso.it/forum/attachment.php?attachmentid=153008&stc=1&d=1275570 783
adesso mi serve il vostro aiuto..........
visto che per problemi di trasporto non posso incollare e resinare il tutto adesso, vorrei farlo in vacanza tra circa 10 giorni così ho pensato di procurarmi tutto il materiale.
allora il motore che voglio metterci è uno di decespugliatore ed è gia pronto
vorrei sapere da voi se devo lasciare la frizione centrifuga o rimuoverla, e soprattutto che trasmissione prendo?
e come la adatto al motore visto che ha un attacco esagonale nella campana della frizione?
Icone allegate
costruzione supereconomica-03062010023.jpg  
Rispondi

Bookmarks