30 gennaio 10, 19:14 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se hai un solo mixer, devi mettere in ingresso gas e timone e collegare i due regolatori solo su un canale tramite cavetto a Y.... credo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 gennaio 10, 19:32 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: viterbo
|
Allora guarda il mix è sulla radio che è una jamara 2,4 ghz io non ho fatto altro che collegarli sui canali che ti ho detto e mettere la radio su mix.. Se io collegassi i 2 regolatori con una y su uno stesso canale non si miscelerebbero + no? o vanno tutti e 2 avanti o tutti e 2 indietro e basta... |
30 gennaio 10, 19:43 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non è pensabile virare solo con un motore al massimo, devi poterlo fare anche al minimo. Quello che devi ottenere dalla miscelazione gas/timone è questo: - timone al centro, il regime dei due motori uguale e regolato dal gas; - timone a sx (poco o al massimo) motore sx diminuisce i giri (poco o del tutto) e viceversa col timone a dx. Oppure, il motore interno si ferma del tutto, ma l'altro deve girare al regime imposto dallo stick del gas, non sempre al massimo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
30 gennaio 10, 22:04 | #24 (permalink) Top |
|
quando lo stick è in avanti vanno tutti e 2 i motori, se mentre lo tengo avanti giro per esempio a sx piano piano il mot. di dx comicia ad accelerare mano a mano che muovo lo stick, ma quando arrivo a fine corsa (stick tutto avanti e tutto a sx) il mot di dx raddoppia di velocità e il mot.sinistro si disattiva del tutto e viceversa. se ho lo stick del gas a zero invece e poi lo muovo a sx x esempio, senza dare gas allora il mot. di dx accelera e il sx si disattiva normalmente. inoltre la potenza dei 2 motori sia in avanti e sia indietro è la stessa questo non sò se deve essere cosi.. |
31 gennaio 10, 01:29 | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
E cosa succede con la marcia indietro quando viri?
31 gennaio 10, 14:03 | #26 (permalink) Top |
|
Quando sono tutto a sx il mot di sx comincia a rallentare e poi si ferma. Con la marcia indietro e stick a sx x esempio stessa cosa che in avanti cioè mot. dx mano a mano si ferma e il dx raddoppia la velocità facendo accendere la lucetta rossa sul regolatore. |
04 febbraio 10, 23:55 | #27 (permalink) Top |
|
Scusate ho ancora bisogno di aiuto!! Insieme ai 2 motori mi hanno dato anche i filtri antidisturbo ma non riesco a capire come vanno saldati.. Ne sono 3 x motore e tutti uguali vorrei collegarli perchè penso siano necessari ma anche cercando nel web non sono riuscito a capire come si collegano |
05 febbraio 10, 01:51 | #29 (permalink) Top |
|
Non mi ricordo se li ha già, comunque vanno collegati così: - uno tra i terminali del motore - gli altri due tra i terminali e massa.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |