20 marzo 12, 17:36 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Simone, Complimenti per l'ottimo lavoro svolto...il motore a spazzole se è identico al mio ti consiglio di sostituirlo immediatamente non solo va male e non ha potenza ma dopo un po' che lo usi, sbalza di tensione e inizia ad andare a scatti, questo almeno è quello che è successo a me! CINESERIA SCADENTISSIMA. Mi fai un sacco di invidia, il tuo gavone è pulitissimo e privo di sbavature, hai il modello Kyosho o la cineseria ? se hai la cineseria spero tu sia piu' fortunato di me perchè sono pieno di infiltrazioni d'acqua. proprio ieri ho iniziato a riesumare il mio surfer rc (cinese) dopo una stagione non brillante al mare, devo sostituire il regolatore perchè quello da 35 amp. marino si è ossidato quindi inutilizzabile(componenti dissaldati e ossidati), il servo hitec che avevo montato da fuori sembra distruttto, invece funziona che è una meraviglia, anche l'albero di trasmissione tutto sommato ha retto abbastanza bene l'ossidazione e l'inverno in cantina, unico neo il mio LISAsurfer continua ad imbarcare acqua ma non so da dove, credo che oltre ad entrare acqua dell'asse elica secondo me entra acqua anche dall'albero del timone, ho provato e riprovato ,mi sono fatto il giro di bicomponente un paio di volte ma niente da fare, anche la prua imbarcava acqua, ero tentato ad acquistare il "Robbe Sea Jet evolution" visto l'affidabilità della Robbe direi che di infiltrazioni d'acqua non ce ne sono, purtroppo pero' non ha niente a che vedere con la speccolarità ed il fascino di lisa quando surfa!!! a presto ciao a tutti i surfisti !!!!!! Giulio
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
20 marzo 12, 18:27 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 marzo 12, 15:01 | #44 (permalink) Top |
User |
Ciao Simone, questo il link della configurazione che avevo fatto https://picasaweb.google.com/1096027...94611292197490 , avevo perchè dopo una stagione al mare con acqua salmastra il surf ha perso parecchi componenti, BUBBAX ha ragione cerca di isolare il più possibile i componenti perchè lo scafo non è stagno è la vedo dura a farlo diventare stagno completamente ci sto lavorando in questi giorni ma ho tutta li viteria arrugginita ho già rotto una vite nel tentare di svitarla, il consiglio che ti do' è di provarlo comunque con il motore a spazzole poi valuti tu se è il caso di un brushless, io ho sostituito anche l'elica con una a 3 pale piu' performante. ciao a presto
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma |
17 agosto 13, 16:06 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
un gradito ritorno Lisa surf - YouTube
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. |
17 agosto 13, 19:33 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2006
|
Ciao , mi hai fatto tornare la voglia di "Lisa", questo è un mio video qualche anno fa RC SURF RADIOCOMANDATI LIDO SARACENI ORTONA - YouTube |
18 agosto 13, 00:51 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
Bookmarks |
| |