23 aprile 11, 12:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(per chi mi avesse preso in parola stavo scherzando circa il sale almeno che non volete marinare l'elettronica a mo di sardina)
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein) | |
24 aprile 11, 00:31 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho ancora un problemino ,lo scafo imbarca acqua (non molto pero') nella parte vicino all'asse elica questa cinesata ha una, chiamiamola guarnizione, di plastica rigida che poggia sullo scafo un po' si muove...pensi che con un po' di ciano possa risolvere???
__________________ Nulla si crea, Nulla si distrugge, tutto si trasforma | |
02 agosto 11, 14:18 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: napoli
|
rispolvero questo post ho acquistato Lisa i componenti sono davvero pessimi, ma questo lo sapevamo già ora, giacchè sono neofita, vorrei sapere cosa acquisatre per l'upgrade. in particolare la trasmissione. grazie |
02 agosto 11, 16:31 | #17 (permalink) Top |
| si ma, se non ti è di disturbo, potresti darmi il link della trasmissione che hai preso? non ne capisco nulla e per me è difficile individuare il tipo di trasmissione. poi l'unico upgrade che è stato postato mi sembra che è il tuo. volevo smeplicemente sapere come andava e se ce ne erano altri in giro. grazie daniele |
02 agosto 11, 18:29 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006
|
Sì certo, devi andare sul sito che ho indicato prima (HRCM - Hydro RC Mania), poi a sinistra c'è la pagina accessori, ci clicchi e si apre quella trasmissioni, ci clicchi ancora e scorri giù la Graupner GR1974, è quella, altre flessibili per il nostro surf non ne conosco ma magari ne esistono pure! Io devo ancora montarla, lavori fermi causa interessamento anche ad aerei rc, comunque è utilizzata con successo da colleghi in USA ed è la soluzione migliore. Per gli altri upgrade guarda un po' il mio mini sito |
03 agosto 11, 02:38 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Spitfire os 91;, trex 500, blade 130, msr, mcpx, Falcon 120 merlin 80, aliante v-max, mt4 g3. | |
04 agosto 11, 11:46 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2006
| Citazione:
Qui un video ‪kyosho SURFING RC IN ORTONA‬‏ - YouTube | |
Bookmarks |
| |