17 gennaio 12, 01:48 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2007 Residenza: Roma
|
Bè, visto che la Forelle non l'ho trovata su ebay, ho appena acquistato, sempre su ebay quest'altra, che mi sembra molto carina. Per la motorizzazione i problemi sono sempre gli stessi, quindi terrò presente quanto detto nei post precedenti, poi vi saprò dire...
|
18 gennaio 12, 01:17 | #23 (permalink) Top |
|
ESATTAMENTE!!! Fleet Line! Aspetto impaziente che mi arrivi, ci vorrà, penso un mesetto... Ma i tuoi motorini fuoribordo sono bellissimi! Anch'io ne ho qualcuno della Monteleone. Bè, comincio a pensare che siamo proprio dei matti... Non so quanti di noi si appassionano così tanto ai modelli vecchi e pure da restaurare... Ma andiamo avanti così, che ci divertiamo!!! |
19 gennaio 12, 23:47 | #25 (permalink) Top |
|
Il Johnson a scoppio è davvero bellissimo! Il piccolo motoscafo Fleet Line che mi sono aggiudicata su eBay viene dagli States, New York. L'ho anche pagato abbastanza... Ma mi sembrava il più carino di tutti quelli in asta. Ho notato che negli Statri Uniti c'è un mercato florido di questi vecchi modellini. E le aste sono anche molto agguerrite. Visto che il modello nasceva elettrico sì, ma non radiocomandato,così almeno mi pare, dovrò provvedere a fornirlo di tutto il necessario, oltre che a restaurarlo. Appena mi sarà arrivato e iniziato l'opera, posterò le foto e,ovviamente, chiederò consigli |
20 gennaio 12, 12:35 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
mah, io lo lascerei più originale possibile, dato che anche da noi in realtà c'è un piccolo giro di appassionati e il valore della barchetta è proprio la sua originalità se mi mandi in mp la tua email ti giro qualche progettino carino di quell'epoca che si può realizzare RC.... |
Bookmarks |
| |