09 gennaio 10, 14:35 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Per evitare che la barca fletta a destra in navigazione, puoi provare a mettere un quadratino di compensato da 1 mm (cm.4 x 4)con un pezzetto di listello 5x5 incollato su un lato, e mettere questo "flap" mello spigolo posteriore dx dello scafo. La spinta idrostatica del flap dovrebbe compensare la coppia dell'elica. Prova prima a fissare il flap con lo scotch, e poi lo puoi incollare. Fammi sapere. Ciao soleado |
12 gennaio 10, 11:36 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010 Residenza: Ravenna
| Stagna
La barchetta una volta chiusa è completamente stagna , la soluzione di due motori uguali mi piaceva ma in commercio non esiste + uguale a quello che ho e la centralina forse non reggerebbe due motori quindi come soluzione proverò a fare con lo stucco una piccola pinnetta a destra . Mio figlio si diverte lo stesso e se proprio non ci riesco mi basterà abbassargli la velocità dalla radio cosi se va a sbattere fa meno danni :-). Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |