21 marzo 10, 20:59 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2009 Residenza: Novara
|
per le foto del Portovenere, non mi sono ancora sentito, parto questo fine settimana per tornare a casa e dovrei incontrarlo. Stai sicuro che ti avviso e se mi riesce a scattare qualche foto certamente te le invio in MP. Ciao |
24 marzo 10, 14:06 | #44 (permalink) Top |
| piani di costruzione dello Smit Netherland
Ragazzi, in questo preciso momento ho ritirato dalle poste i piani costruttivi completi dello Smit netherland, comprati da un sito inglese e per la modica cifra di 30 sterline, visitate MyHobbyStore Website, c'è una marea di boba e può interessare tutti noi amanti del genere. A presto |
25 marzo 10, 19:43 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Ciao! Ho visto il sito...molto interessante! Allora sei deciso a costruire anche lo smit nederland?Ottima scelta! Appena possibile inserirò delle foto del portovenere in costruzione...magari sarà il caso di aprire una discussione ad hoc per non fare confusione.. Ciao ciao |
06 febbraio 11, 18:18 | #46 (permalink) Top |
| abbandono del Portovenere
Purtroppo ho commessi degli errori grossolani, e l'ho abbandonato in compenso ho quasi finito lo smit nederland in scala 1/28. Posto qualche foto. L'avevo comprato da Myhobbystore, ed un modello fantastico, sto finendo anche la pilotina LILKA.
|
10 febbraio 11, 12:39 | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Complimenti! Davvero bellissimo...e anche bello grande, in scala 1:28! Anch'io al momento sono fermo con il Portovenere, purtroppo non ho più avuto molto tempo libero e lo scafo, con il fasciame da ultimare, giace abbandonato in garage...spero di poter riprendere i lavori a breve... Ciao e ancora complimenti! P.S. continua a postare foto...! |
Bookmarks |
| |