03 dicembre 09, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006
| Formula FASTech Brushless Deep-V RTR Pro Boat Gentili amici vorrei sapere se qualcuno di voi ha già sperimentato direttamente o indirettamente questo modello o simili della Proboat. Qualità : affidabilità/resistenza/ prezzi od altro che volete aggiungere per distorgliermi da un tale acquisto o invece invogliarmi. Grazie Ne ho bisogno del vs consiglio perchè mio figlio su youtube ha visto la velocità di questo RTR Brushless e sembra che veramente siano potenti. Vi aspetto Grazie Vasco Ultima modifica di marmattia : 03 dicembre 09 alle ore 12:04 |
04 dicembre 09, 15:58 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Se fai una ricerca sul forum troverai diverse discussioni su barche del genere. Ha (hanno) il pregio di essere pronte all'uso, ma hanno anche molti difetti: - dalla "chiusura magnetica" tanto declamata entra sicuramente acqua e se si capovolge rischi di vederla affondare; - non è "autoraddrizzante", ma dubito che ha prestazioni tali da farla rovesciare (le prestazioni vere non sono mai quelle pubblicizzate); - non monta eliche "commerciali", quindi se rompi la sua ti tronvi in difficoltà; - dipende alla fine quanto la paghi (il prezzo "pieno" mi sembra enorme), ma non mi sembra comunaue economicissima. Ciao, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
11 dicembre 09, 14:55 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Io ho una scafo simile della proboat. E' lo schokwave 26 e voglio cambiarci il motore...devo cambiarci il motore poichè si è bruciato. Ho diversi motori brushless marini ma vorrei un consiglio su che tipo di motore metterci. Chi mi aiuta?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
12 dicembre 09, 14:02 | #5 (permalink) Top | |
apri un post specifico. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
12 dicembre 09, 19:05 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
| Scusa ma che importanza ha capire come si è bruciato un motore a spazzole anche vecchiotto? Pensavo di montarci un 2300Kv con 4S lipo, penso dovrebbe filare..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
12 dicembre 09, 22:15 | #7 (permalink) Top | |
Dipende pure dalle dimensioni del motore. l'ideale per quella barca dobrebbe essere un classe B40 lungo: 28diametro 57 lunghezza marco
Bookmarks |
| |