30 novembre 09, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
| Modello GRAND BANKS 36'
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a mettere insieme un po' di foto del GRAND BANKS 36' e a pubblicarle su you tube. Per chi volesse vederle, questo è il link : [YOUTUBE]soleado 2 [/YOUTUBE] Sono molto soddisfatto della riuscita del modello che, tra l'altro, mi ha anche permesso di vincere i campionati regionali AMIREL 2009. Ciao a tutti soleado Ultima modifica di soleado : 30 novembre 09 alle ore 16:15 |
30 novembre 09, 16:24 | #3 (permalink) Top |
|
ho provato varie volte ad inserire il link di you tube. Dal mio computer se clicco su soleado 2 (sottolineato) mi appare il video in questione su youtube. Come si fa per essere certi che appaia a tutti? Grazie ciao soleado |
30 novembre 09, 21:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
|
Come sempre complimenti.... Hai raggiunto un livello di dettaglio davvero incredibile!Veramente fedele all'originale...in più in navigazione notturna gli interni risaltano tantissimo... Continua così!!! |
30 novembre 09, 22:29 | #7 (permalink) Top |
|
Grazie, Roberto, è sempre un piacere leggere i tuoi complimenti. In effetti ho curato molto i dettagli del modello e questo mi ha permesso di vincere il campionato regionale classe A2 ( modelli inferiori a cm. 110, costruiti da disegno) organizzato dalla AMIREL della quale sono socio. Come hai visto dalle foto, il modello della Magnaghi che ho ripescato, è del tutto irrecuperabile, in quanto l'acqua ha deformato irrimediabilmente il legno sottostante alla copertura in vetroresina, per cui penso che finirà in un cassonetto. Poco male, comunque, in quanto avevo già rifatto lo scafo ed ora naviga come e forse meglio di prima. Ciao Roberto soleado (Roberto) |
01 dicembre 09, 14:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
ciao a tutti! Soleado ti devo fare i migliori complimenti per lo stupendo modello del grand banks! e poi altri complimienti te li devo fare perchè sei riuscito a ricevere il progetto direttamente dall'azienda produttrice! io ho provato varie volte con varie ditte aziende ma nessuna risposta! di nuovo complimenti a presto P.S.: visto che hai gia rimendiato al tragico affondamento della magnaghi dovrai farci vedere la seconda! ;)
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
01 dicembre 09, 21:39 | #9 (permalink) Top |
|
Anche a te, Giulio, un grazie di cuore per i complimenti. Appena posso, farò un filmatino del nuovo modello Magnaghi e lo posterò. Comunque il nuovo modello è identico al precedente, salvo che per qualche piccola aggiunta, tipo il Gran Pavese, un "cannone" ad acqua in prua ( teoricamente per il lavaggio delle catene e delle ancore), due idrogetti di prua ( anzichè la classica elica), e qualche altra attrezzatura propria delle navi idrografiche. Ciao soleado (Roberto) |
07 gennaio 10, 20:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2009 Residenza: binasco
|
Ciao Soleado, io sto facendo un GB 46 da disegni (scarsamente dettagliati) recuperati da internet. Non è che mi manderesti i disegni dei tuoi, per curiosità e per scopiazzare un po' il layout? Grazie, ciao Mario mariopozzi@tin.it |
Bookmarks |
| |