![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Roma
|
ciao Roberto ma se hai visto ti avevo scritto dicendo se sabato pomeriggio dalle prime ore vieni al laghetto di tor di quinto io ci sarò ciao ciao Claudio"
__________________ Cosa c'è di meglio di una bella barca!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Io ci sono andato sabato pomeriggio al laghetto, ma tu non c'eri, altrimenti ti saresti fatto un sacco di risate perchè il modello ha preso una cima abbandonata in acqua, si è bloccato vicino a riva, ma non così vicino da evitare che l'acqua mi entrasse negli stivali di gomma, inzuppandomi anche i pantaloni. Sarà per la prossima ! ciao soleado |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009
| grazie... sciafab1974@yahoo.it anche io sono di Roma, sto finendo l'Anteo 2 ma ho avuto qualche problema con l'asse dell'elica che tira su acqua ho visto sul sito youtube i vostri video e visto che anche la Signora Francesca lo ha realizzato. seguirò questo sito se qualche volta andate a provare i modelli fatemi sapere, ciao fabrizio fammi sapere quando lo invii che apro la posta... ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco kit Guillow's Cessna Skyhawh 36'' | galaeta | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 05 febbraio 07 13:03 |