07 marzo 10, 18:50 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2009 Residenza: Roma - Talenti
|
Ho fatto un altro filmino del Grand Banks, posizionando anche una minicam all'interno. Per chi vuole vederlo, l'indirizzo è : YouTube - Il Soleado 2 a Tor di Quinto Ciao a tutti soleado |
14 marzo 10, 19:13 | #25 (permalink) Top |
|
Ho fatto un'altra prova con la minicam, dopo aver costruito dei piccoli supporti.Il risultato è discreto. Giudicate voi ! YouTube - Soleado 2 a Tor di Quinto 2° prova.wmv ciao a tutti soleado |
14 marzo 10, 21:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Roma
| Grazie
Grazie per la bella ripresa.....sono quel ragazzo di oggi con il rimorchiatore Atlantic molto succestivo il filmato e coni commenti....figuriamoci non volevo prenderla mi sarebbe dispiaciuto molto,di nuovo un grazie e speriamo di rivederci presto con un altra bella navigazione. Claudio"
__________________ Cosa c'è di meglio di una bella barca!!!! |
15 marzo 10, 01:14 | #27 (permalink) Top |
|
Ciao Claudio, sono contento che il filmatino ti sia piaciuto. Naturalmente i miei commenti sul fatto che il tuo rimorchiatore mi veniva addosso, erano solo battute che volevano essere spiritose. Comunque, dal filmato ho visto che per fare belle riprese, i modelli devono andare pianissimo, ad una distanza di circa 3-4 metri l'uno dall'altro. Nel complesso, comunque, sono abbastanza soddisfatto di queste prime prove con la minicam. Alle prossime ! ciao soleado (roberto) |
15 marzo 10, 11:05 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Roma
|
Sono d'accordo con te, si si rifacciamolo meglio di prima magari tu rimani fermo e io passo vicino poi si fa il contrario.....comunque poi si vede....purtroppo la mia grande pecca e che fare modelli tipo il tuo non sarei mai in grado complimenti ancora per lo scafo molto ben curato,se ti va sabato dal primo pomeriggio io sono al laghetto di Tor di Quinto magari ci facciamo un'altra bella navigazione,peccato so che domenica come tu mi hai detto c'è una bella manifestazione ma purtroppo non posso venire speriamo che posso fare qualcosa ok grazie ancora e buona giornata ciao ciao
__________________ Cosa c'è di meglio di una bella barca!!!! |
15 marzo 10, 14:21 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2009 Residenza: Terni
|
ma chi era quel kamikaze??? davvero simpatico il filmato! complimenti a entrambi! ma questi video li realizzi tipo gli fpv degli aeromodelli o accendi la telecamera e vai a vista? ciao
__________________ ---Brad Barron--- ---Giulio--- |
Bookmarks |
| |