29 ottobre 09, 20:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| brillamento navale portaerei.....
mi ritrovo a dover smantellare una portaerei da me costruita, però mi dispiace doverla semplicemente dismettere, visto che si tratta di una nave da guerra preferirei demolirla in modo spettacolare usando qualche "botto" di capodanno a tal proposito mi piacerebbe avviare una serie di "esplosioni" a catena, cosa mi consigliate? |
29 ottobre 09, 22:17 | #3 (permalink) Top |
|
ciao dolling. bel consiglio...a quello ci avevo già pensato, ma credo che nn basti. la portaerei è lunga circa 2 metri e ben corazzata, nn credo siano sufficienti. devo trovare qualcosa di piu' potente. ho ancora 2 mesi x trovare la soluzione, sicuramente la troverò......ciao a presto
|
29 ottobre 09, 22:37 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| ma venderla no, eh? Citazione: Poi oh, fai 'mpò ciò che desideri, ma personalmente non ritengo logico andare a distruggere di proposito un modello...... saluti, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
30 ottobre 09, 11:04 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti.....devo fare alcune precisazioni: devo fare un'altra portaerei piu bella in quanto in questa ho sbagliato alcune cose. dunque devo recuperare l'elettronica e x fare ciò devo rovinare parte della nave in quanto è tutto incastrato. Quindi rovinarla x rovinarla, tanto vale farlo in maniera spettacolare, cosi almeno mi ci diverto con gli amici di merenda. Comunque quello che mi interessava sapere alla fine e come posizionare le varie cariche esplosive e farle brillare in sequenza, dando cosi un'effetto scenico. Tenete presente che il tutto dovrà avvenire in'acqua.....fattevi sotto con i suggerimenti......
|
30 ottobre 09, 13:19 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oppure un amico con aeromodello che faccia da Kamikaze...
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
30 ottobre 09, 13:25 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Quel tanto che basta di C4 ..... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |