01 dicembre 09, 10:49 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
|
grazie elcantinero molto gentile, ma 3 cm è la distanza tra centro foro e centro foro? no te lo chiedo perchè un negoziante ieri mi ha detto che la distanza è di 29 mm, forse allora son 30 mm come dici tu,, basta cje mi dici come hai preso le misure, centro-centro,, esterno foro-esterno foro, o interno -interno. grazie |
02 dicembre 09, 01:48 | #33 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
05 febbraio 10, 17:33 | #35 (permalink) Top |
|
ciao a tutti,, rieccomi...... dopo una lunga pausa, ho ripreso il lavoro che avevo lasciato.....ed ora son dinuovo qui a massacrarvi di domande!!!!! 1) come si usano gli ingrassatori? io ce li ho due ma non ho capito bene come usarli, possibile che devo forare l'astuccio? 2) siccome nelle ""giunture""è rimasto un po di spazio, come lo posso riempire? solo colla ho visto che non serve a niente....bohh!! 3) il diametro esterno della boccola su cui gira l'asse del motore speed 700..mi serve per il supporto motore,,, mi è stato detto che la distanza dei fori è 29 mm.. ok,, ma mi manca quella misura li!questa è urgente,, grazie intanto ecco lefoto ,, ancora devo rifinirlo con carta vetrata... ho alzato i le sponde laterali, perchè erano troppo basse per i miei gusti,, ciao a presto ImageShack - ImageShack - Imageshack - 05022010525.jpg Ultima modifica di dario9 : 05 febbraio 10 alle ore 17:38 |
05 febbraio 10, 22:41 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: Roma
|
Sta venendo bene... Si, occorre il foro per l'ingrassaggio. Per le "giunture" puoi usare dell' Epoxy miscelata a microballoons filler,che e' una polvere dalla consistenza simile al borotalco, che mescolata con l'Epoxy la rende piu' densa, poi un paio di mani di fondo turapori su tutto lo scafo... Per la boccola non saprei...dovrebbe essere da 15mm...ma aspettiamo conferme...
__________________ Claudio |
05 febbraio 10, 23:33 | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi pensavo di passare della resina epossidica sia all'interno che all'esterno,,e dove necessario rinforzare con della fibra di vetro leggera... secondo voi va bene, o come dice milgauss, va bene solo il turapori!!! considerate che l'interno è in balsa, e il fondo dello scafo e i fianchi sono in compensata di betulla da 1 mm(devo dire che è duro ) grazie.. ah ora che ci sono,,, riguardo al motore speed 700 , i fori di fissaggio, sono da 3 mm o 4 mm? ma non ce l' ha nessuno sto 700??????????? | |
06 febbraio 10, 00:31 | #38 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Come fai a montare l'asse se non hai anche il motore ... Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
06 febbraio 10, 09:49 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi ci sta il race, poi il b turbo , poi il turbo c,, ecc.ccc,,.che ne so qual è il piu adatto per il mio scafo..... lo scafo è lungo 60/61 cm,largo circa 19 cm.. peso nello stato attule, quindi senza turapori o resina,, 210 grammi... marco una domanda per te,, lo speed 700 _(articolo 3308)_ lo posso alimentare con due pacchi da 7,2? perchè sinceramente non mi va di ricomprare batterie e relatico caricabatterie!!! grazie | |
06 febbraio 10, 15:07 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi devo predisporre un piccolo recipiente per il grasso? avete foto per dargli un' okkiata cosi non faccio cavolate..? grazie | |
Bookmarks |
| |