26 maggio 10, 12:10 | #121 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Stasera dovrei passare in maga ... e ci guardo. Però non credere che gli Inline siano migliori degli "HRCM"... Se vuoi chiamami stasera verso le 19 (il numero dovresti averlo e cmw lo trovi sul sito) Ciao Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
26 maggio 10, 14:10 | #122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
solo che c'è un ragazzo che me lo vende a poco capisci! siccome non mi aspetto tanto dal questo scafo mi sembra giusto non spenderci tanti soldi.. se avessi in mano uno scafo decente comprerei un motore di tutto rispetto.. qualcun mi ha fatto perder un po di fiducia in questa opera, anche se io gia di mio non mi ero illuso....... però se ci penso, dico che non son tanto diffidente, io penso che alla fine se uno scafo pesa 2kg pesa 2kg stop quindi, a parità di peso dello scafo un motore riuscira a tirare un elica quasi uguale,,,,,,,,,,,,,, dico quasi perchè magari il mio non avrà una forma studiata dal punto di vista idrodinamico, tutto qui!!! dunque se ho sentito gente che con un motor come quello che voglio io tira eliche da 40 mm con pesi che si aggirano intorno ai 2 kg o piu,, penso che io posso permettermi una 38 o 39 mm.........poi le prove in acqua diranno la verità.. | |
26 maggio 10, 17:03 | #123 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Esatto!!! Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |