23 maggio 10, 17:59 | #111 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Un "buon motore" non lo trovi certo andando a spulciare fra le righe dei cataloghi? Un buon motore è principalmente un motore adatto all'uso che ne vuoi fare inidpendentemente dalla marca (certo senza chiudere gli occhi e pescare nel pattume). Ultimamente i Tenshock si stanno facendo la fama di essere costruiti bene e con buoni materiali ed a prezzi accettabili. marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
23 maggio 10, 21:59 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
| Citazione:
mi sa che resto sui graupner inline.. però devo decidere quale.. marco hai provato a dare un'occhiata al graupner che ti dicevo? il 570 14,8 v grazie | |
25 maggio 10, 17:04 | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
ecco nuove foto i coperchi fanno schifo lo so, ma li rifarò.. questi son provvisori, per poter mettere lo scafo in acqua e provarlo che dite vale la pena metter un brushless sopra? a me piacerebbe tanto... aspetto solo che qualcuno mi dica se sto maledetto inline 570 14,8 v va bene...è un 1800 kv grazie Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us | |
25 maggio 10, 17:54 | #118 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
ma se già ce l'hai provacelo! con le dovute cautele: 1 munuto, 1 minuto e mezzo, ti fermi controlli le temperature, se tutto ok altro giretto, ricontrolli, ecc ecc Anche perchè NESSUNO ti potrà mai dire "sulla carta" se un motore va bene o no per uno scafo autocostruito come il tuo. Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
25 maggio 10, 20:42 | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
purtroppo non ce l'ho in mano altrimenti l'avrei provato!! | |
Bookmarks |
| |