26 maggio 10, 01:37 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2009 Residenza: Cagliari-- Casteddu
| Citazione:
non so se hai letto ciò che ho scritto a Sebastiano. io uso materiali espansi e per forza maggiore galleggiano. poi per farlo navigare in perfetto assetto, basta solo equilibrare i pesi di zavorra. svisati questo filmatino, cerca rimorchiatore pretorium Accedi | Facebook Ultima modifica di pretorium : 26 maggio 10 alle ore 01:43 | |
16 giugno 10, 18:57 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
scusa se nn ti ho risposto subito, ho visto ora il mess. in questo periodo al PC ci sto ben poco, come finisco di lavorare, il tempo libero preferisco passarlo al mare col bambino e ovviamente con le mie barchette.... x tiria, nn sò! ora è arrivata la stagione calda e sinceramente preferisco il mare al lago. però ci possiamo organizare x un'incontro tutti assime con te, Ninni e gli altri amici..... che ne dici? fammi sapere ciao a presto | |
16 giugno 10, 19:43 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
si è vero, sono riuscito a fargli un'assetto di navigazione abbastanza accettabile. x le eliche ho usato tripala da 4 e passo 4 della ROBBE. x i materiali, uso materiali poveri e di recupero cioè materiali espansi ( polistirolo - depron - stirene e un po di legno ) x rinforzare le struture una volta incollate. e poi tanta e tanta fantasia, perchè io nn lavoro su progetti. se hai bisogno di altre informazioni nn esitare P.S. se sali su con i post vedrai alcune foto della costruzione ciao a presto | |
Bookmarks |
| |